ShoeRoom # – Dalla Cina con…LE CILIEGE! Cherries Pumps in Puro Stile PinUp

Ho quasi finito il Rotocalco, abbiate pazienza ma la vostra Gomitola scrive anche un BLOGGINO NERD ❤, quindi è sempre un po’ impegnata con le mani alla tastiera.

Ora passando al nostro rapido sguardo nella scarpiera Gomitola vi presento le scarpette più poracce e pinup lowcost che si possano desiderare! Ma son bellissime *^*

 

Decollete Pin Up Ciliege bianche e rosse

Decollete Pin Up Ciliege

 

Perdonate, as usual, le foto pessime che vi propino :C ho un cell malandatissimo.

 

Sono delle Decollete  dalla forma classica a tacco alto e plateau medio, nulla di metafisico: qui a farla da protagonista è assolutamente il colore e la fantasia.

Tralasciando la fattura ROARING CHINA, come detto dal titolo non sono certamente delle scarpe di prima qualità, punterò ad un analisi sommaria della scarpina:

Decollete Pin Up Ciliege tacco alto

Decollete Pin Up Ciliege, di lato

Si presentano con la tomaia in tessuto tipo raso, piuttosto lucido e bianco, bianco ottico, con stampata una fantasia di ciliegie stilizzate a colori, l’interno è in ecopelle color carne, non flessibilissimo ma ho provato di peggio. Tacco e Plateau sono ricoperti in ecopelle verniciata rosso ciliegia (appunto!) lucidissima e il peep toe è abbastanza generoso.

Decollete Pin Up Ciliege peep toe

Decollete Pin Up Ciliege, plateau di vernice rossa

Comode non è la parola giusta, sono mediocri anche nella calzata, ma si possono portare: suvvia non avevo intenzione di spendere una fortuna per delle scarpette con la frutta…però si indossano tranquillamente. A dirla tutta le devo testare su asfalto questa sera, vedremo come si comportano.

Decollete Pin Up Ciliege da sopra con dettaglio soletta

Decollete Pin Up Ciliege Dall’alto

Sono abbastanza pesantucce, tacco e plateau sembrano belli pieni, complice anche la vernice, però aderiscono al piede e seguono il passo. Il peep toe è un filo aggressivo sull’alluce, medito di lavorarci con “la tecnica del calzino” che vi presenterò prossimamente, così come lo scollo non è delicatissimo ma nemmeno troppo cattivo.

Decollete Pin Up Ciliege tacchi alti rossi

Decollete Pin Up Ciliege – Tacchi a Stiletto

 

Il tacco è alto 13,5 cm con plateau di 3,5, la sobrietà non alberga in questa casa. Indossate, queste scarpe saltano subito all’occhio con una discreta prepotenza.

Sono pensate per rendere estremo ed eyecatching anche il più delicato dei vestini, un piccolo sudress in sangallo passerà da bucolico a burlesque in un battito di ciglia finte.

Dettagli:

Decollete Pin Up Ciliege dettaglio trama tessuto ciliege

Decollete Pin Up Ciliege – tessuto della tomaia

Decollete Pin Up Ciliege soletta decorata, ecopelle, lolita

Decollete Pin Up Ciliege – interno e soletta

 

La soletta interna è tutta leziosamente rifinita con le grechine *^*.

Le ho comprate su Ebay per pochi soldi, tutto insieme compresa la spedizione avran fatto 16 euro, circa due anni fa.

 

Pagellina:

Marca: NN

Modello: Peep toe

Colore: bianco, con dettagli rossi e verdini (patriottiche!)

Tacco: a stiletto, alto 13.5cm (3.5cm plateau)

Tomaia: raso bianco stampato a ciliege

Lining e Suola: ecopelle e acrilico

Acquistate: maggio 2012

 

Baci Gomitoli!

 

Non dimenticate di lasciarmi un commentino qui sotto, Il Gomitolo li ama!

 

 

Momo

 

 

 

 

 

 

10 comments

  1. Ma sono deliziose. Forse un po’ troppo alte. Le hai comprate due anni fa e sei riuscita a resistere alla tentazione di indossarle? Non ci posso credere. Comunque fai sapere com’è andato il collaudo serale. Il mio voto è 8. Aspetto il tuo sulla … comodità.
    Bacioni

  2. Momo bella, le scarpe sono bellissime, la fantasia favolosa, ma è il tacco che per me rappresenta un vero pericolo…
    Non riuscirò mai a camminare con il tacco tredici e ultra ,rischio di rompermi l’altro menisco, ma i tuoi consigli sono troppo preziosi perciò mi sono iscritta , sperando in un tuo gradito ricambio..
    Grazie e un abbraccio…
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    1. Ciao! Scusa il ritardo 😉 ovvio che ricambio, ho già letto rock e music…presa ❤
      I tacchi sono come i bambini: fanno quello che vogliono loro e vanno educati, con un po' di disciplina anche i più altissimi si possono domare. Adesso sono in fissa con quelli bassi, ecco vado pure a stagioni!

      1. Momo mia, grazie infinite per la tua graditissima iscrizione…vado subito a salvare il blog e incomincerò a domare i tacchi incominciando da 3 cm. però!!!
        Che ne dici?
        Buon ferragosto e abbraccio solare!

  3. Ciao Momo, ogni tanto giro da queste parti ma è una vita che non ti leggo più. Spero tu stia benissimo e anche se un po’ in ritardo ti faccio tantissimi auguri per un felicissimo 2015. Un megabbraccio!

Lascia un commento