Novità Beauty Low Cost! Ogni tanto un premio ci vuole <3

Piccoli premi per sentirsi meglio, l’oppio del popolo femminile si chiama MAKE UP.

Meglio se poco costoso e ben fatto, ben impacchettato e di tendenza! Ultimamente mi sono concessa un mini kit di smaltini Shaka, la scatolina da 4 per intenderci, nei toni pastellosi dei macarons più ghiotti:

 

SAMSUNG

 

 

Confezionati con un packaging differente da quello del cubetto solito delle collezioni stagionali di SHAKA, questa formula permette di vedere per bene alla luce tutti i colori accanto e rendersi conto se sono tutti di nostro gradimento. E confermare se val la pena comprarli.

Sono 4 minisize delle ben più note versioni mono, 5 ml piccini piccini, ma perfetti per togliersi lo sfizio e non lasciar seccare un bel colore nella scatolotta degli smalti. Mi hanno colpita moltissimo per le tonalità estremamente pastello ma piene e molto pigmentate. Avevo un po’ il timore che fossero poco coprenti ma mi son fatta coraggio.

 

 

SAMSUNG

 

 

Il verde si chiama Pistacchio, è davvero color gelato al pistacchio! Ha una coprenza fantastica: due passate e avremo un colore pienissimo, ma anche solo una è sufficiente: si auto regola e ha un finish cremoso.

 

L’azzurrino è Sky Candy, un tenero color nuvolina, ma coprentissimo e molto particolare. Amo il fatto che sia senza glitter/shimmer.

 

Il rosa chiaro è Sugary White, un rosa che più rosa di così è la fine. Perfettissima tonalità baby, da l’impressione confettata al massimo.

Il rosa scuro si chiama Cinderella, è quello più dressy di tutti, molto elegante tende al color ciclamino. Ho intenzione di realizzare una french con questo e il rosa più chiaro.

 

Il costo del set è di 5,99€ , un euro e qualcosa l’uno: molto onesto,  con questo set mi sono fatta tutti gli smaltini estivi di cui avevo bisogno :3!

 

NOTA POSITIVA: Sono colori pienissimi e molto pigmentati, restano perfetti anche 5 giorni e io lavoro al PC! Ve li consiglio tantissimo

 

NOTA DOLENTE: usate una buona base per questi smaltini, potrebbero indebolire le unghie, vista la formula potentissima e partendo dal presupposto che non esistono i miracoli😀 (vi consiglio la Essence Better Than Gel Nails)

 

Smaltino Azzurro Sky Candy

Smaltino Azzurro Sky Candy

 

Come sempre ringrazio il cellulare per l’alone giallo conferito, in questo caso, alle mie dita. Smalto indossato ieri sera😀

 

Invece per quanto riguarda il make up ho ceduto ad una mini palettina ombretti di H&M, chiamata Nudes, non a caso visto che il successo della Naked di Urban Decay si sta facendo strada ampiamente anche verso gli scaffali low cost!

 

Ombretto Palette Nudes di H&M

Ombretto Palette Nudes di H&M

 

Il packaging è molto carino, curato, smussato e l’apertura facilitata. Mi piace molto il logo stampato così sopra il coperchio trasparente: da la giusta idea di Low Cost ma mai scaduto, è carino.

Nudes Eyeshadows swatch

Nudes Eyeshadows swatch

 

Aperta e fotografata male…beh il cel fa proprio schifo. Sono un avorio semi-matt, un oro abbastanza freddo (senza quello schifoso alone) e un marrone cacao caldo con shimmer rame/oro.

Swatches H&M Nudes Eyeshadows

Swatches H&M Nudes Eyeshadows

Ho provato a fare una foto con il cel…ma non esce nulla di che ç_ç

 

Sembrano poco colorati ma in realtà sono normalissimi, li utilizzerò anche da bagnati. Il bianco è molto coprente.

2,95€ per la palettina.

 

Li avete presi anche voi? Che ne pensate??

Momo

 

2 comments

    1. Sì, è più che altro essenziale e molto sfruttabile.

      Da H&M non hanno grosse novità sul make up, ma segnalo le liptint molto carine, i blush con l’applicatore a poffino e la Nudes più grande. Il resto è il solito di H&M, almeno questi ombrettini sono scriventi rispetto ai precedenti tentativi😀.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...