Io sono una consumatrice che se ne frega dei target aziendali, così capita spesso che mi compri magliette da maschio (che poi verranno sapientemente ricucite da femmina :D) oppure da bambino, sì infante, e succede spesso da H&M. Il mio grandissimo pregio (o difetto, fate voi) è che sono una grande lover dello stile kidult. Non per scelta di moda, ma proprio per ragione d’essere: mi sento benissimo nei vestitini da bambola, magliette dei cartoni o fumetti e….accessori da bambina O_O
Sì ok, è pure scritto sull’etichetta…ma non è troppo bambinesca…è una semplice cartellina piccola e leggerissima in tessuto a righe bianco/rosso con profili in ecopelle (ma di quella scadentissima XD) rossa. Semplice e carina.
Questa ecopelle è così molle che pare telacerata, ma si sbuccia facilmente 😛 Così so che la borsina non avrà lunghissima vita..però per quel che conta sarà la mia must dell’estate 2014. Amo lo stile navy!

Interno della borsa, tessuto a righe e profili in tinta.
Scontrino a parte XD, è molto capiente anche se non sembra: ha all’interno due taschine sul lato “fuori”e una tasca più grande sul lato “dietro”, chiusa con tanto di cerniera. Anche se in tessuto leggero è ben strutturata e rifinita in modo che sia bella resistente: io la carico senza pietà e regge benissimo!
Costa solo 12,90€ ed è distribuita da Blukids, passando sul fatto che sia per bambine, è una soluzione estiva molto carina: disponibile sia rossa che blue.
La tracolla poi è davvero lunga…mi chiedo che bambine abbiano in mente..
Per non farmi mancare nulla personalizzo la mia borsetta con charms pelushosi:
Questo è Pepper 😀 pupazzino miaogatto della TY, quella dei pupazzi occhiuti e luccicosi.
Lo adoro!
Questo è Rocco! Il POROCIONE ROSA! *^* il mio prima TY, non potevo non averlo!
Di questi due ho anche la versione grande ;3 (era obbligo!)
Quindi ricapitoliamo: la trovate, se vi piace, all’UPIM POP (la nuova Upim, catena della COIN/OVS) o alla Blukids per pochi euro in due colori (rossa/blue).
Ici :3 fatemi sapere cosa ne pensate!!
Momo
Va bè questa te la faccio passare, è carina 🙂
:3 awwww e poi è assolutamente normale! *quasi*
infatti! XD
lo sai, ci siamo comprate insieme una camicia da notte per bambine e la usiamo come mini dress…… ti capisco XD
E sono strapiena di abiti da bambina, ci entro bene, costano meno e si adattano a me.
E questa borsa che ha di bambinesco? E’ deliziosa 😀
È davvero bellina, ma non sopporto la cattiva qualità. Ci vuole tanto a creare un oggetto che non duri il tempo di un’uscita o due? Anche Carpisa ha alcune (per fortuna non tutte) borse che si rovinano anche solo gurdandole o.O, ma hanno capito che non le usiamo come soprammobili?!
Guarda sono sempre una nazi-consumatrice, però in questo caso han ragione: è un prodotto per bimbe, non pensato per heavy duty da gomitolo viaggiatore.
Mea Culpa, però appunto: è giusto una cosa carina.
Cercherò la sostituta vera e propria 😀