Parliamo ancora di Primadonna, ultimamente ci passo spesso!
Fai che abito ancora in paese e non ho proprio tutto sotto mano, fai che odio Zara con tutta me stessa, aggiungi che lavoro come una dannata.
Torno, passo dal centro commerciale, vedo, parlo, prendo.
E così mi servivano delle scarpette pratiche, ma strane/gomitole, con un filo di rialzo e un tocco di colore per l’estate. Forse guardo troppi video giapponesi, troppi tutorials per cosplayer o semplicemente sono matta come un cavallo:
Foto con luce artificiale e molto lunare.
Sono scarpe tipo da ginnastica, con megasuola bianca alta sia davanti che dietro con effetto tacco! Me le vedo bene con le calze a rete nere grosse, shorts in jeans a cuoricini e maglietta pazza….molto jappo lolita street!
La tomaia è in tessuto, rosa acceso con fiori gialli sopra, un po’ effetto copriletto anni 90. Non metto le stringhe fino in alto, le lascio lasche: le trovo più carine!
Vabbè, mi metto alla berlina: SPARATEMI UN GIUDIZIO!
Ora, sappiate che mi serve un polyvore per metterle—> dateci dentro!!
Momo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD
Abbiamo un cosplay da fare io e te…
bbbrrrrr
voglio!
Primadonna ❤ ❤ ❤
No! -.-‘
Dai che le prossime sono sicura che coglieranno consensi 😛
Ciao Momo (non sapevo come scriverti e lo faccio qua).
Facevo il cambio dell’armadio delle scarpe (anche io avrei bisogno di una quarta dimensione e anche di una quinta per stivarle…), tiro fuori le decolté in stoffa di primadonna e… croccano!!! Se le schiaccio fanno crick crick come i creackers!!! Si sono cotte nell’armadio? Che cavolo è successo? Scrivo una mail di fuoco a Primadonna? Come riporre le scarpe nei cambi di stagione?
Attendo tue notizie. 🙂
Ciao
Ciao Maggie!
E’ una triste realtà delle scarpe low cost: sono tutte incollate, e nemmeno con riguardo a materiali validi :C
Purtroppo solo indossandole la colla resta a temperatura tale per cui sembra tutto funzionare bene: poi le mettiamo via e taaaac si seccano, vuoi per il clima diverso, vuoi perchè si offendono. No scherzi a parte: scrivo un bel post a riguardo, un Rotocalco su come metter via le scarpine. Intanto, sì, scrivi al loro servizio clienti chiedendo delucidazioni: potresti non ricavarci nulla ma è comunque un tuo diritto e non è detto che la cosa non possa essere chiarita.
Ciao 😀
Momo
Ti scrivo sempre qui, non sapendo una valida alternativa per contattarti. Allora Primadonna mi ha risposto,dicendo che loro fanno sempre scarpe di qualità (-.-‘) e che non gli è mai capitata una cosa simile… mi hanno chiesto delle foto delle scarpe (certo, delle foto sonore!!!). Gliele manderò appena torno dal Veneto.
Puoi scrivermi su gloria.vitari@gmail.com, mi trovi anche su fb come momoilgomitolo ^_^, il post sulle scarpe-schiacciatina croccante è quasi pronto. Beh apprezzo Primadonna, ma sulla qualità, quella vera, ce ne sarebbe da discutere XD
Io dico no ma se piacciono a te va benissimo 😉
^__^ è stato amore.
Oh my…forse eri posseduta da un alieno quando le hai comprate…starebbero bene nella rubrica del rutto libero 😀
Ho un anima da showstopper, mi serve qualcosa che possa notarsi in questo mondo copiaincolla 😛 non tradisco la mia natura.
No Gloria, no..
:3 Oggi ho provato dei pantaloni fucsia ❤
Bocciatissime. Tre volte. Non è possibile. Hai tradito il Momo Style. Ritrova presto te stessa.
Ciao, un bacione grosso grosso grosso.
Già trovata ;3 oggi stiletto aggressivo!
Grandissima! Non avevo dubbi!
Oddio, no, ti prego!