Shoe Room #38 Little red suedette pumps ♡ (Zara TRF)

Eccoci con un altro Shoeroom, e visto il tema natalizio, ripropongo un’altra scarpetta rossa 😉

Queste piccole meraviglie, bellissime nelle proporzioni, e incredibimente ben rifinite nonostante il piccolo prezzo garantito dalla collezione TRF di Zara,  sono state amore a prima vista: cercavo le scarpe in suede (o effetto suede ;D) di quel punto di rosso da una vita!

Lo ammetto senza vergogna, sono pazza per le scarpe rosse! E ve ne sarete accorte, hihihih, ormai, però sono rossi diversi, eh, precisiamo. Che il rosso, come colore, è davvero difficilissimo da abbinare: vira dal mattone aranciato speziato fino al rosso vino più freddo di un ghiacciolo…averne almeno 10 “shades” è il minimo. Il mio fidanzato, per puro spregio, non si accorgerebbe di nulla se indossassi due scarpe diverse purchè vagamente della stessa tinta =_=.

(senza le clips)

Il tacco è alto e a stiletto, comodo e super slanciato, il plateau è interno per metà, ne sporge dalla tomaia solo un centimetro. Bella la suedette soffice e resistente, si pulisce in fretta e non teme nulla.  Hanno una punta a mandorla tondeggiante un pochino bombata in cima: questo tocco finale conferisce un aria “bambolesca” al design complessivo. Super scollate, stanno molto bene anche con un collant pesante: per giocare con la fantasia delle clips (fatte da me) le ho volute indossare con una calza effetto principe di galles, super-Gomitole!

Il tacco è alto 12 cm, il plateau 2cm, la calzata molto comoda, sebbene devo notare che questa fascia di Zara calza un filino più comodo della sezione “Woman” classica. Apprezzo moltissimo la soletta impunturata con imbottiture strategiche, davvero confortevoli!

Unica pecca, forse la rigidità della suola, ma la presenza del plateau è responsabile almeno al 90% su questo punto..non posso affrettare una sentenza decisiva, sebbene si facciano “sentire” come peso, hihi!

L’interno a fiori? Quanto è tenero e british?? *_*

MODELLO: Decolletee

COLORE: Rosso geranio

MARCA: Zara TRF

TACCO: a stiletto 12 cm (2cm plateau)

PUNTA: a mandorla

TOMAIA: suedette

INTERNO: tessuto

ACQUISTATE: Dicembre 2011

Ditemi tutto!

Baci,

Momo

Annunci

10 comments

  1. Le ho provate in beige, le ho trovate tutto tranne che comode, erano durissime!! E la punta non mi piaceva, troppo tonda, bo, non mi hanno convinta, ma ti stanno benissimo e le clips sono perfette!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...