Stamattina ho concluso la mia raccolta scarpologica finalizzata a rendermi questo Natale un vero sogno, nonostante le varie difficoltà economiche riscontrate.
Devo ammettere che in tempi normali (ormai mi sfugge nei ricordi anche questo punto, 2007? 2005? boh.) questa sarebbe stata una spesa mensile solita…eppure, adesso mi sembra addirittura di esagerare, risate amare ahahah. Non fraintendetemi, sono tutti pezzi economici (sotto le 100€), tranne le leopardate (ma erano comunque in saldo!).
Prima strenna! Autoregalo fighissimo, direttamente da LUISAVIAROMA, precisamente dalla pazzia di una adorabile attempata (eh, almeno 30 anni dal suo esordio PUNK!) inglese, LE SKYSCRAPER Vivienne Westwood *_*
La scatola enormeh
Il delizioso contenuto *_* (mi han fatto penare non poco, con il loro effetto vissuto =_=”)
E si materializzano sul letto come arrivassero dal mondo dei sogni: le scarpe dalla forma perfetta! *_*
Poi aggiungiamo un tocco di classe, di Vintage, di super qualità: ho acquistato un paio di Ferragamo sul sito EforPeople, e devo dire che, sebbene le consegne siano luuuunghissime, il risultato è amore puro! Le mie -bellissime- Ferragamo!
La scatola rossa *_* la SUA firma!
Qui siamo su altissimi livelli, poi vi parlerà meglio di queste creature, meritano un approfondimento.
Una sagoma pensata per calzare con cura ed eleganza 😀
Pure in edizione limitata *_* Mi sento Divissima!
Aggiungiamo il dono di Uomo:
Le amo! Sono appassionata di questo brand, soprattutto per le ballerine: comodissime e davvero carine!
Ultimo pezzo!! Arrivati stamani, dolcissimi sandali…ehm, sì sandali, arriverà anche il loro giorno, in capretto blu con fiorfiocco (è un fiore o un fiocco??) dai dettagli color corallo. A me ricordano lo stile vintage di Moschino e un pizzico le scarpette da pin up!
Adorabili, nella loro scatola foderata di verde mela!
Questo è scarpologicamente tutto, finiranno anche loro nello shoeroom, dove ne parlerò bene in dettaglio 😉
Che ne dite??
Baci,
Momo
Le mie preferite sono le deco Chiara Ferragni… ahaha sono una stronza, lo so, ma non ho resistito!! A parte gli scherzi, belle tutte, e tutte molto Momo, rappresentano il tuo stile alla perfezione!
Davvero le ballerine Mauro Leone sono comode? Me ne serve un paio nero, semplice, lì non sono andata perchè temo di soffrire sulla scollatura, mio punto dolente con le flats!
Sei un mito XD ahahahah! Le flat di Mauro leone sono le uniche che non mi danno nessun problema, pelle o suede sono molto morbide, seguono il piede e non causano vesciche ^_^ Il prezzo è medio: 50/60€ e ci sono millmila modelli, se vuoi ne fotografo un po’ in negozio e te le mando 😀 ahah! Il sito è una cacca… =_=”
Lo so e lo odio infatti!! Grazie 🙂
Quella firma.. ahah XD comunque belle tutte (a parte le Ferragamo che proprio non mi piacciono) ma al primo posto di diritto stanno le Westwood!!! *.*
Decisamente il leopardato così vistoso e il vintage non sono il mio genere. Però i sandali di Lugani sono carini. ^_^
Amazing Amazing shoes… Love the Salvatore Ferragamo and Vivienne Westwood!!!
Very Merry Christmas dear…
Fashion Panache – When I was a Bride’s Maid…
Awww *_* I’m so glad to read your comment!! I really love your blog!
Merry Christmas you too ;D
Kisses!
Tutte molto nel tuo stile. Le mie preferite sono le Vivienne Westwood perché sono un po’ aggressive come piacciono a me. Le altre sono tutte ottime calzature. I tuoi piedini ringrazieranno 🙂