Shoe room #19 Gomitolo’s Shoesmas ^_^ Icone T-Bar Silver D’Orsay

Eccoci qua alla notte antevigilia… aria magica: ultimi preparativi per garantirsi un Natale perfetto, i messaggi d’auguri agli amici, la spunta della lista della spesa per il pranzo del 25… ecco..perchè dimentico sempre di comprare le cipolle e i limoni? Vabbè, impegni culinari a parte, ammetto che non ho resistito alla tentazione di provare  le scarpette nuove…non tutte, quelle che sono state acquistate direttamente da me come dono…ormai sapevo cosa fossero, tanto vale! Con estrema gioia, quasi follia, ieri sera mi sono coccolata le mie scarpette argentate, si LORO, quelle che vi ho sottoposto a giudizio la scorsa settimana! Verdetto schiacciante: sono state scelte come dono da parte del fidanzato. Come spesso accade, sono della mia marca preferita, ICONE, calzano così perfette…

Eccole:

Sono molto Chic, il T-bar, il cinturino sottile, il tacco altissimo, la punta, il colore specchiato…il piede rimane completamente esposto: solo le dita sono celate dalla punta, *O* che sogno! Credo di poterle abbinare sia ad un outfit diurno, jeans stretti e camicia, che a qualcosa di più “impegnativo”, come un tubino antracite o viola..wow.

Presentazione ufficiale: realizzate in vitello spazzolato a specchio, con trattamento lamè, la tomaia è resistente e delicatissima al contempo: se una goccia d’acqua (o vino..) non scalfisce minimamente l’argentea scorza, un graffietto, anche leggero può risultare fatale…è necessario fare tantissima attenzione! Il tacco è alto, 10 cm, inarca molto bene il piede, e la calzata è perfetta, un vero guanto, nonostante la “struttura” rigida, tipica di una d’Orsay. Questo lo dico a titolo di tutte coloro che si sono sentite con i piedi “sbagliati” a causa di una d’Orsay, o una chanel, con la pianta mal progettata…l’effetto salsiccino al lato esterno…un segnale di qualità scadente! Parola di Momo!! ;P

La suola è in cuoio ingrassato nero, con punte in gomma…sono scarpe per ballare queste.. ;D (peccano ne sia incapace…ç_ç sniff) e il tacco realizzato in ABS.

Le amo!

Perdonate le mie foto fatte con cerotti sui talloni…ç_ç chiedo venia per la scarsa cura. (anche i segni dei calzettini…ma quelli mi restano per ORE…)

Marca: Icone

Tomaia: vera pelle vitello

Colore: lamè argento

Suola e lining: vero cuoio e vera pelle

Tacco: 10 cm in Abs

Acquistate: Natale 2010

Baci,

Momo

Annunci

5 comments

  1. vedi che alla fine anche il ragazzo ti ha fatto un regalo ?????
    cmq come avevo già detto sono bellissime……tanti auguri di buon natale…..!!!!!
    Ah, poi osno anche riuscita a risolvere il problema dello stivaletto…hihihii
    un bacio bibi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...