Day: marzo 5, 2012

Intanto somewhere in Internet..Il Gomitolo sbava sul sito ZARA.

Ciao stelle,

Volete la novità?? Mi sto per comprare una macchina fotografica. Devo solo scegliere il modello ed è fatta. Basta brutte fotacce dal cellulare.

Cosa mi sta succedendo ultimamente? Perchè i negozi si sono messi tutti d’accordo per causarmi un infarto dietro l’altro?

Dico ZARA e saltano fuori certe meraviglie!!

Come posso resistere? *_* Un iniezione di calmante, presto! Aperte deliziosamente a cingere il piede con sottili cinturini a contrasto, suede soffice e tacco grosso. MIE MIE!!

80€ . TANTIEURO. Però son belle ç_ç

Troppo carini, troppo Valentino. Amo la forma del tacco e la tomaia in retina abbinata alle borchiette. Tra tutte le mie amate, sono le uniche che non comprerei per incompatibilità di stile, ma l’amore c’è :D.   90€

Ma quanto sono Pradose?? Però hano mantenuto la grinta anni ’50 senza orpelli automobilistici XD Le amo, peccato che il tacco sembri un po’ cheap…non so! Mi ricorda i tacchi ABS dei primi 2000 😛  – 80€

Il pezzo forte l’ho lasciato per ultimo, come un goloso dessert *_*, ma guardate queste bellezze in (eco)pelle silver effetto specchio!! Sono troppo belle!!

L’assenza di platform le rende così eleganti, e il delizioso t-bar accompagnato da quel laccio al tallone insolito (nel low cost) e sottile lascia dimenticare il prezzo ridicolo quali sono vendute! 39€!! WOWOWOW!

Scollatissime. MIE MIE MIE. Queste lo saranno subitissimo!

Voi che ne dite?

Baci,

Momo