New Babies: My birthday present *_* MIU MIU (Again)

Ciao miei cari *_*

Rieccomi, sono carica, ho ricominciato a fare foto e sono in carreggiata per riprendere i miei soliti blog-impegni! Wiiiiii!!

Comincio con una mia grande soddisfazione: ho ordinato il mio regalo di compleanno! Ho scelto qualcosa che volevo da tempo, un paio di MIUMIU in satin rosa con tacco a rocchetto :O woooo!

Un paio di MIU MIU cambia sempre la giornata ^_^. Se poi sono color-shocking ancora meglio! Sto rivalutando con estremo interesse le scarpe con tomaia ricoperta in satin..non so: fanno un sacco Manolo!! Ah, il laccio alla caviglia è removibile!

Le amo!

Voi, che ne dite?

Baci.

Gomitolo 😀

11 comments

  1. sbav sbav…. secondo me, oltre che dolcissime da accarezzare, sono anche comode. Il tacco non è altissimo, non c’è nessun plateau da cubista anni ’90 e..insomma, stiamo parlando delle MiuMiu!! Il laccio è molto bello, contando che sembra un semplice spago dorato, perchè non provi a metterci un nastro in raso nero? Lo so che sono MiuMiu e l’idea di una piccola modifica potrebbe sembrare una bestemmia (modifica, deformazione professionale LoL), ma, giusto per provare,no??

  2. ma mi togli una curiosità?

    come diavolo ci riesci a stare su delle ore? A me le scarpe, taccute o meno fanno impazzire, ma sono tipa da collezionarle e non indossarle in quanto soffro come una pazza e cammino come una papera e tu viaggi su tacchi allucinanti… dimmi che almeno la sera quando te le togli un po’ di sollievo ce l’hai 🙂

  3. Amore mie! Il cordino vola al primo tocco, lo userò poco, che fa effetto cotechino! Ma sto già creando dei simpatici cordini alternativi in raso e passameneria *_* (ok, un po’ trash ma sono una personaggia vistosa io ^_^)

    @Bjork: sollievo? PARADISO, quando le tolgo. Fanno male, non ci sono cazzi, ma una cosa è certa: se di ottima qualità il male è poco e solo dopo ORE ^_^

    Ehm, il mio compleanno è il 6 Agosto, diciamo che non potevo aspettare 😀

    Kissini!

Lascia un commento