ROTOCALCO DEL GOMITOLO: Gel Socken, calzini trattamento gel :D

Piccole scoperte gomitole!

Lavoro in un negozio di casalinghi e mobilio per la casa, ogni tanto ci capita qualche articolo interessante anche per la persona.

Dopo sofficissimi calzini in microfibra, guanti per la notte e copertine con le maniche sono arrivati i guanti e calze in gel!

Sììììì sono interamente ricoperti in gel all’interno! Ma andiamo passo per passo.

Li trovate nella catena di negozi Jysk (prezzi da 15euro a 5,90 a seconda della promozione) oppure su internet, sotto il nome di Gelsocken o Gel Socks, solitamente si prensentano come bassi alla caviglia (tipo fantasmino) coloratissimi e con i dettagli antiscivolo sotto. Della stessa linea trovate anche i guanti (spugna colorata interno in gel) sempre con lo stesso scopo. Analiziamoli da vicino😀

2014-01-04 00.28.56

 

Li trovate confezionati così.

Questi che ho comprato io sono stati comprati alla Jysk, e sono arricchiti con olio di jojoba e di lavanda.

Inizialmente avevo un po’ timore per le unghie…ho pensato: ma questi oli concentrati non seccheranno le unghie? Che trip😄

2014-01-04 00.29.50

 

Oltre a Olio di oliva e vitamina E.

 

Ero un po’ scettica sul reale funzionamento ma ho voluto comunque dare fiducia ;3

2014-01-04 00.30.19

 

Ok, la descrizione mi ha fatto ridere per due settimane, e la cosa dei 20 minuti mi ha perplesso un po’…ma andiamo avanti..

2014-01-04 00.30.53

 

2014-01-04 00.31.06

 

 

2014-01-04 00.31.26

 

Ok prima impressione: sono gommolisiiiiiiissimi ;D

sembrano dotati di vita propria, soffici e molto elastici. Ispezioniamoli: internamente sono tutti in gel imbevuto di oli nutrienti e fuori in spugna. NON SONO PENSATI per essere utilizzati come ciabatte, vi ricordo i 20 minuti, e nemmeno con le calzature.

Solo per girottare un pochino. Si possono lavare tranquillamente e per un po’ non perdono la loro funzione, certo quando perdono tutto l’aroma di lavanda direi che sono andati😄

Non usateli come ciabatta perchè sono in gel che fa assorbire gli oli proprio perchè impedendo la traspirazione apre i pori…non sono ok messi per troppo tempo.

2014-01-04 00.32.10

 

2014-01-04 00.33.00

 

Li ho tenuti i giusti 20minuti.

 

Scetticissima…….ma FUNZIONANOOOO!!!

Li ho tolti e miracolo! Pelle ipersoffice, levigata ed elastica!! La cosa super è che continuando ogni giorno per una settimana gli effetti diventano definitivi. La felicità!!

 

Consigli:

USARE SEMPRE DOPO AVER LAVATO I PIEDI, si sa mai che qualcuno scambi l’odore di lavanda per un deodorante.

Riporli sempre nel loro sacchettino di plastica per non far disperdere i principi attivi.

 

Vi ho incuriosito un po’?😀

 

Fatemi sapere ;3

 

Momo

 

 

8 comments

    1. Nemmeno io, me li sono trovati da mettere a scaffale e ho aspettato la promozione! In queste settimane sono a 5,90euro, vale la pena provare e se non erro le funzionalità dell’impacco sono garantite 10 lavaggi a mano ;D

  1. Brava, Momo. L’idea è molto carina. Se tu, nonostante lo scetticismo iniziale, assicuri che funzionano, significa che sono efficaci. Non ho capito però una cosa: dici che facendo il trattamento ogni giorno per una settimana i risultati sono definitivi. Io non ho i piedi particolarmente secchi, però sotto l’avampiede, con i tacchi alti, mi si formano regolarmente (e velocemente) dei duroni, a volte abbastanza spessi, poco prima di dove iniziano le dita. Può essere utile questo trattamento o è solo per situazioni più soft?

    1. Sì, inizialmente ero scettica tanto, ma tanto valeva una prova. Con le anti-infortunistiche ho lo stesso problema di ispessimento e queste calzine ammorbidiscono moltissimo senza dover operare di pomice (in modo brutale). tutto morbido :3

Lascia un commento

