ShoeRoom #64 Zanotti peeptoes con fiocco ;)

Oggi come promesso vi faccio uno ShoeRoom, scarpetta scelta: un paio di amatissime Zanotti con fiocco in pelle tutto borchiato!

Sono di qualche anno fa, ma attualissime, in pelle nera nappata molto morbida, dal design essenziale eccezione fatta per il fioccone in punta, tutto costellato di borchiette nere a punta.

2013-10-25 15.28.21

La tomaia è piuttosto scollata anche sui lati e lascia il piede scoperto, sono sexyssime, sulla punta un piccolo peeptoe rivela il platform interno molto discreto, sui 1,5 cm di altezza, giusto per rendere più comoda la calzata. Il tacco è in materiale nero lucido, non glossy, sobrio e dalla riconoscibilissima forma Zanotti.

2013-10-25 15.28.45

Le ho messe tantissimo, eppure sono ancora in ottimo stato, le amo. Grazie alla calzata soffice (cuscinetti) e al pellame molto morbido sono anche comode. Unico difetto è che il tacco così fino si spacca facilmente (il tappino dico) e vanno portare dal calzolaio spesso.

2013-10-25 15.28.29

Fiocco killer <3, le porto moltissimo anche con le calze traforate, stanno benissimo e sono il modello perfetto per tutto l’anno grazie al peeptoe piccolo e al materiale.

Il tacco è alto circa 11,5 cm tolto il plateau è un normalissimo 10, è centrato molto bene e risulta stabilissimo.

2013-10-25 15.29.36

Jeans o gonna sono sempre perfette e spezzo una lancia a favore del brand: niente piedi gonfi a fine giornata!

2013-10-25 15.27.25

2013-10-25 15.27.03

2013-10-25 15.26.41

E dire che di solito non amo le scarpe in nappa nera, le trovo difficili XD proprio perchè banali, ma queste sono super amore!

MODELLO: peeptoe pump

MARCA: Zanotti

TOMAIA: nappa nera

LINING E  SUOLA:  vera pelle e nappa

TACCO: 11,5 (1,5 plateau) cm

PUNTA: a mandorla

COLORE: nero opaco

Spero vi siano piaciute 😉

Baci

Momo

Annunci

6 comments

  1. Sono molto carine, anche se qualche dettaglio avrebbe potuto essere curato meglio. Design impeccabile, tacco slanciato (ma sembrano praticamente nuove, appena comprate), per niente banali, è vero, però io trovo, ad esempio, che il fiocchetto sarebbe stato meglio di un colore diverso dalla scarpa, magari rosso, oppure bianco. L’apertura in punta, poi, mi pare troppo piccola: a me piace quella che prende due dita, dalla foto mi pare di vedere invece solo l’unghia dell’alluce. Ti stanno alla perfezione, specie nella terzultima immagine. Non parlarmi dei gommini dei tacchi a spillo: ne distruggo che è un piacere. Ma i cuscinetti sono incorporati?

    1. Grazie Scoiattolina, adoro i tuoi commenti ❤ Il fiocco è molto esagerato, sopratutto per l'effetto delle borchiette, ma ben fisso quindi si mescola nel design. Certo fosse stato in suede, in un altro colore o in vernice sarebbe stata tutta un'altra storia, concordo! L'apertura in punta piccola mi piace nel caso di scarpe che posso sfruttare anche in inverno, con le calze non mi piace che si veda troppo, almeno così maschera un po'. I cuscinetti sulla soletta fanno parte della scarpa e trovo che tutti dovrebbero metterli, non capisco perchè si trovino senza distinzioni dalle sulla zara più economiche alle scarpe più pregiate in modo totalmente random…un po' si e un po' no :/

      Bacissimi :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...