Pittarello Rosso – Appuntamento Utile e Dilettevole <3

Buongiorno miei gomitoli,

il solito post dei primi del mese con Pittarello Rosso che ormai addobba allegramente la mia scarpiera (mi hanno resa molto felice, scarpologicamente❤ awaaaa!!)

Di cosa parliamo oggi? Beh prima di tutto sapete benissimo che ho puntato lo stivaletto marrone con le cerniere, ma non dovessi trovarlo ho scelto il sostituto..eh serve sempre il piano B!

Ammirate la figosità!

Schermata 2013-10-04 a 23.18.41

 

Sono strepitosi! Hanno il tacco 8 grosso,  che slancia ma sa di comodo anche con il tempo brutto (e le strade scivolose..) la tomaia in scamosciato spesso con effetto incerato su tallone e punta, che da un effetto vintage look. Ci sono sia taupe che neri, io li vorrei un sacco chiari *^*, ma ve li immaginate con calza cashmire, abito soffice in maglia e sciarpona che meraviglia?? COZY!

Oppure, se mi va di sfidare il lastricato piovoso senza rinunciare allo status del tacco, ho trovato un tronchetto paurosamente bello:

Schermata 2013-10-04 a 23.58.47

 

Sempre marrone, sempre cerniere e tacco alto ma non troppo, grazie al plateau che aiuta. Hanno una bella linea non troppo aggressiva, mi piacciono un sacco, li vedo benissimo con il jeans strettissimo :3

Adesso sono indecisissima ma devo farmi forza😄, ho ancora due settimane per rifletterci…poi arriva la paga *^* ma cosa devo dirvi di importante?

Ecco qui—> PINK IS GOOD! Iniziativa di Pittarello Rosso con la collaborazione della Fondazione di Umberto Veronesi per combattere il cancro al seno!

Vi cito dal sito:

Il rosa è il colore di ottobre, lo stesso colore che ispira “Pink is good“, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno.

Pittarello Rosso ha deciso, insieme ad altre importanti aziende italiane, di aderire a questo progetto perché crede fermamente che incoraggiando sempre più ricerca e prevenzione si possa fare la differenza per rendere questo male sempre più curabile.

Pink is goodè un’iniziativa che permetterà di finanziare dieci ricercatori  specializzati, già inseriti nei migliori centri italiani; ma soprattutto, consentirà di sensibilizzare la popolazione (non solo quella femminile), a parlare di prevenzione per favorire una diagnosi tempestiva permettendo quindi, una cura più efficace.

Per Pittarello Rosso il tema è di quelli davvero importanti. In azienda infatti, quattro collaboratori su cinque sono donne.Anche per questo l’impegno nel progetto è intenso e molto esteso: per tutto il mese di ottobre, gli shoppers rosa, i leaflet dedicati e l’esposizione di un cartello in vetrina ricorderanno ai clienti la partecipazione al progetto. Il personale in negozio indosserà una spilla speciale, mentre sul sito e sulla pagina Facebook di Pittarello Rosso non mancheranno tutti gli aggiornamenti sugli obiettivi e sulle conquiste di Pink is good.

La lotta al tumore, oggi, è più forte con il rosa.

 

Per tutto il mese nei punti vendita saranno distinguibili le shoppers rosa, con il logo dell’iniziativa, i badge (spille) che porteranno tutte le commesse, ecco come:

Schermata 2013-10-05 a 00.06.09

Schermata 2013-10-05 a 00.07.57

 

Ecco il link del comunicato stampa con tutte le informazioni :3 PINK IS GOOD

 

Auguro a tutto lo staff Pittarello Rosso il meglio per la riuscita del progetto assieme al team della Fondazione, è un’iniziativa che mi coinvolge essendo io una donna e soprattutto vicina al tema del cancro al seno (in famiglia siamo messi bene..).

Next time, si parla di scarpe molto brutte. Avvisati.

Momo

 

 

13 comments

  1. Lo stivaletto marrone tacco alto con zip è veramente bellino! Io non trovo mai queste chicche quando vado da Pittarello, solo cose vomitose e da “donna che si vuole mettere in affari”!!! Sono in fremente attesa del “Rutto libero” (anche il mio ragazzo😀 )

  2. Io sono stata di recente da Pittarello e ho trovato alcune cose carine, tra cui un paio di francesine marroni economiche ma ben fatte, con una forma adorabile e molto retrò, e stivali marroni della stessa marca con un bel tacco alto, ma comunque molto raffinati! Penso proprio che per i saldi ci farò un pensierino!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...