Questa mia nuova incursione nel mondo Pittarello Rosso è totalmente all’insegna dei saldi e della qualità Made In Italy, infatti ho deciso che mi sarei concentrata su questo importante segmento dei prodotti disponibili presso i loro punti vendita.
Sono stata al mio affezionato punto vendita di SanGiuliano Milanese, dove ho fatto incetta di tacchi bellissimi a prezzi super! Oggi ve ne presento due paia bellissime, interamente in pelle con rifiniture davvero di qualità, hanno il marchio Made In Italy sulla scatola.
Gli sconti con i saldi sono pazzeschi: 20/30/40% su quasi tutto, una meraviglia! Ci sono talmente tanti colori e tanti modelli che è facile perdere la testa, se faccio il bilancio della giornata complessivo: due paia io, due mia sorella e uno mia madre XD stupendo!!
Concentriamo l’attenzione sulla missione gomitola: un esplosione di ghiotte occasioni, e ho colpito! Eccovi il mio bottino, poi quello di madre e sorella a seguire *^* (next post)
Le adoro, sono colo nude chiaro con profili rosso ciliegia, spuntate slingback, con tacco a colonna sottile e plateau abbastanza evidente. Anche se i plateau così non sono il mio forte, tutto sommato trovo che la proporzione tra tacco, forma e altezza sia perfetta per non appesantire gambe e piede 😀
La tomaia è tutta vera pelle, soffice e comoda, in tinta nude, ho apprezzato i profili a contrasto e le deliziose nappine: sono così vintage like e si abbinano perfettamente al mio stile ❤
Davvero, sono comodissime inoltre questo tipo di tacco è perfetto per affrontare sanpietrini (non troppo radi) e offre molta stabilità.
Ecco le altre meraviglie:
Stesso modello per la tomaia, ma tacco a spillo e colore denim: sono sofficissime, in vera suede traforata, tutte rifinite con vernice tono su tono. Viste sull’espositore mi hanno colpito, ma è stato al piede che sono andata in esaltazione: mi capita davvero raramente di trovare scarpe slingback così comode, due di fila poi! Di solito fanno male sul tallone :S e poi l’apertura peeptoe qui è della dimensione perfetta.
Hanno un fiocchetto lezioso che viene subito stemperato dal plateau sagomato un po’ futurista e dal tacco davvero alto 😀
(Egocentrismo a gogo, quella sul fondo è una mia gigantografia)
Ecco perchè ” futuristiche” , hanno il plateau saettante grazie al profilo in vernice XD
La tinta più che denim mi ricorda un glicine chiaro, sono bellissime indossate con quasi tutte le tinte *_* le porterò a spasso molto presto!
Per la scheda completa di entrambe aspetterò lo showroom dedicato, per adesso non posso che augurarvi BUONI SALDI da Pittarello Rosso…e ovviamente ricordatevi che saldi = guerra: prendete più bottino possibile! XD
Baci
Momo
PS: vi ricordo che se avete uno smartphone Pittarello Rosso ha messo a punto una APP tutta scarposa, tutte le info sul sito!
Hai avuto buon fiuto. Complimenti. Mi piacciono entrambi i modelli. Sono eleganti senza essere esagerati. C’è la giusta proporzione tra plateau e tacco, bello l’open toe. Unico neo: al primo modello toglierei quelle due campanelline che coprono le dita. Il bello delle spuntate è lasciar vedere le prime due dita. Il secondo modello è impeccabile. Ti sta benissimo.
Oh ❤ grazie di cuore!!!
Pensavo di accorciare i due cordoncini per arretrare le nappine 😀
Le seconde sono di un morbido senza eguali!
baci
Momo
quelle rosse son tanto belline!! domani è il mio turno, vado a riprendermi le pappe dorate e vedo cos’altro c’è ❤
Le prime mi piacciono veramente tanto, perché non le ho prese? ç____ç
Le prime sono le più carine però effettivamente le nappine sono un pò lunghette 🙂
Mi piacciono tanto le open toe, ma mi fanno venire di quelle vesciche..-.- Odio feroce!
Mi piacciono tantissimo le prime, mi piace il contrasto tra il rosso ciliegia e il beigiolino! =)
Le rosseeeeee beddre!!! Me gusta \m/
Anch’io preferisco le prime 🙂 ma belle entrambe