All that glitter is…Pittarello shoes :D ShoeRoom #62

cmPost dedicato alla nostra collaborazione con la catena di Pittarello Rosso, poichè c’era un piiiiccolo raggio solare ho approfittato della giornata per sfoggiare le mie scarpette glitterate XD

Sìììì Glitterate, lo so che non sono da me, però le ho prese in un raptus natalizio e sono pure comode! Mi piaceva il taglio, la punta, il tacco, come stavano al piede e….ta-daaaan: non perdono glitter! Davvero, fanno le brave scarpine e si tengono tutti i lustrini.

Io le abbino essenzialmente a vestiti un po’ pinup e le metto indifferentemente di giorno e di sera, sono un Pink Raccon è normale che faccia una brutta impressione sui normali. Il tacco grosso le rende comodissime anche in presenza di odiosi sampietrini, grate e tombini  quindi doppia vittoria per Casa Base Gomitola. Ovviamente sono ORO, non ‘erano fucsia maledizione…, e sono MOLTO SOBRIE.

Analizziamo con attenzione: sono decolletee, chiuse, scollate dalla forma vagamente vintage, la tomaia è avvolgente e scoperta il giusto. La punta della scarpa è a mandorla, stondata e adorabile, il tacco invece è piuttosto grosso, non troppo ma il giusto per non incastrarsi e risultare stabile e portabile tutto il giorno, 9 cm in tutto.

Non è presente alcun plateau, ma non si sente la mancanza :D, invece lil lining non proprio di qualità, in ecopelle tradisce l’aspetto comodo favorendo l’insorgere di meledette vescichine, basta mettersi un cerotto e passa tutto :3 però.

Una cosa che reputo ok è il bordo in gros grain di tutto lo scollo: rende confortevole la calzata e non ci sono pericoli di scartavetrarsi i piedi con i glitter XD

Allora, passiamo alla pagella:

MARCA: PITTARELLO (Sara F, ma non c’entra)

MODELLO: Decolletee classica

COLORE: oro metallizzato

TACCO: Grosso, direi quasi cubano 9 cm

PUNTA: a mandorla

TOMAIA: ecopelle e glitter oro

LINING E SUOLA: ecopelle e plastica

ACQUISTO: dicembre 2012

Bacissimi

Momo

Annunci

6 comments

  1. Molto molto carine! Faro’ un giro da Pittarello rosso per vedere se mi risolleva la stagione “non ho comprato nulla/ mi faceva tutto schifo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...