Pittarello Rosso: cercasi sole disperatamente!! Sandali&Amore!

Uffaaaa =_= continua a fare tempo ballerino e non riesco a mettere i sandali per due giorni di fila…sono qui che mi faccio pedicure finalmente un po’ decorate e toh. Piove. Toh, scarpe chiuse….siiigh!!

Tutto sommato scampati al cambio di scarpiera stagionale i miei stivaletti Pittarello Rosso, assolutamente i più versatili che abbia mai avuto, e cosa non da poco gli unici che non mi segano la gamba!

Schermata 2013-05-07 a 19.30.35

Sono tutti in pelle, soffici e comodi anche per una giornata, un bel tacco con plateau discreto.

Però mi mancano tantissimo i sandali e nella mia già chilometrica wishlist si sono aggiunti i seguenti:

Onix - Pittarello Rosso

Esiste una categoria di sandali che definisco perfetti per il jeans, devono acere una giusta dose di coprenza per contrastare con garbatezza la gamba coperta e una corretta proporzione nel tacco e plateau (fondamentale in questo caso). Poi il colore o fantasia, perchè i jeans sono spesso blue/azzurri e certe tinte ne escono scoraggiate..questi li trovo perfetti! Vitaminici, il giusto di anni 70, adatti a skinny e flare jeans; una scarpa da vacanza che non delude nemmeno con un abitino bianco, il top. Sono di Onix e li trovare ovviamente negli store Pittarello Rosso.

Poi ho la malattia da sandalo molto opentoe XD, elegantino ma grintoso…

sandali pittarello rosso

Il tacco non altissimo, il t.bar e le borchiette ❤ ma è amore puro!! Poi i colori molto sobri li rendono perfetti per l’ufficio….magari avessi un ufficio dove andare ogni mattina ç_ç Poi apprezzo moltissimo la punta stondata e appena appena all’insù, mi da un senso di comodo 😀

pittared

Questi invece mi hanno colpito per la sfacciata altezza e per le borchiettine piccole piccole! Poi il piping dorato da la giusta dose di barocco, non sono per chi si vergogna insomma XD (e qua esce il mio lato trash).

E così aspetto il sole io ç___ç, almeno per potermi sbizzarrire con tutti i vestitini che ho comprato! Prossimanente qui sul blog il mio shopping di primavera 😀

Baci,

Momo

PS: se vi servono info su numeri/prezzi o punti vendita lascio il link alla pagina FB del brand: PITTARELLO ROSSO  provate a inviare un messaggio privato 😀 Spero possa essere utile!

Annunci

5 comments

  1. Gli stivaletti Pittarello (voto 7/8) sono carini e danno appunto l’idea di essere comodi, nonostante il tacco alto. Mi avrebbero conquistato con una punta più stretta. I sandali hippy (voto 4,5) non mi piacciono per nulla. Brutto il tacco quadrato, brutto il motivo, brutto il plateau. Peccato per la linea, che senza plaform non sarebbe male. I sandali beige (o neri) non sono malaccio, ma in giro c’è di meglio. Bene il tacco, ok l’open toe, bene il platform di giusta misura, ma il t-bar compromette un po’ la linea e quelle borchiette le trovo un po’ kitsch, oltre che superflue. Voto: 7. Le ultime peep toe non sono neanche poi trash. Hanno una linea piacevole, sicuramente riducendo a metà lo spessore del plateau avrebbero reso molto meglio. Il t-bar appesantisce, come sempre, non ne vedo la necessità. Voto: 7,5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...