ShoeRoom #56 Casadei CorkWedge sandals

Il primo shoeroom dedicato ai sandali dell’anno 😀

(Da “in piedi” sono perfette non fan difetto sul tallone)

Vi presento un paio di sandali molto classici ma grintosi che ho comprato qualche tempo fa, non sono nuovissimi XD, tuttavia li amo molto.

Li ho comprati nel numero 37,  ma forse per questo modello sarebbe stato meglio il 37 e mezzo…che però mi stava largo di pianta =_= yuppyyyy, erano i bei tempi dello stipendio grasso.

Il tacco è molto fine, snello e slanciato, il plateau discreto ricoperto con sughero glossy e la tomaia è composta da lacci di medio spessore in pelle di vitello “tan” chiaro.

Vistosissime le fibbie in ottone lucido che chiudono il sandalo alla caviglia e decorano la parte anteriore, mi sono subito piaciuti per i colori naturali e il look classy che danno sia con un paio di jeans bianchi o denim, sia con una gonna vaporosa.

Mi sono sempre chiesa quale fosse l’ideale come smalto 😛 io lo metto sempre rosso sui piedi ma si sa mai XD chiedo a voi! Stavolta è addirittra verde bosco XD ahahah (perchi volesse saperlo: Essence Colour 3 “A Walk in the park”)

Il tacco è alto 11 cm, il plateau 1,5, sono comodissime e si portano senza problemi, forse con il caldo si inizia a setire un po’ la fascia anteriore sulla parte esterna del piede, ma nulla che non si possa arginare con un cerottino compeed. Casadei fa delle scarpe bellissime e in grado di resistere in bellezza e portabilità anche dopo anni 😀 e durano davvero tanto! La qualità è altissima, le cuciture perfette e salde dopo molto tempo e molti passi XD

Riassuntino:

ACQUISTATE: Luglio 2009

MODELLO: Sandali a fasce

TACCO: a spillo alto 11,5 cm con un plateau da 1,5 cm

PUNTA: tonda sfilata

TOMAIA: Pelle di Vitello

COLORE: Caramello

LINING e SUOLA: nappa e cuoio.

MARCA: Casadei

Io non smetto mai di amare anche i vecchi acquisti :3 e voi?

Fatemi sapere!

Momo

Annunci

9 comments

  1. Ciao Momo!! Questo modello non mi piace molto nell’allacciatura e personalmente non porto tacchi di questo tipo XD probabilmente
    ho sbagliato nei miei acquisti precedenti perché ho un paio di stivali rosa e un paio di L.Barachini nere con pietre dalle punte improponibili, aiitoooo 🙂 🙂

      1. E se ti mandassi le foto delle scarpe in questione, mi daresti una mano? Mi daresti un consiglio sincero che va dal “si può fare” al “la loro casa è un sacco nero”?? 😛

  2. Sì, sì, anche io. Ci sono vecchi acquisti che adoro! Abiti e scarpe ormai logori e supresfruttati di cui non mi sbarazzerei mai. Questi sandalini sono veramente stupendi. Io non amo il color cuoio, ma qui sta benissimo. Se li avessi visti non calzati probabilmente non mi avrebbero conquistata. Al piede invece si presentano snelli, il platform è della giusta misura e il valore aggiunto è quel tacco a spillo slanciato e svasato.
    Smalto? Così sta bene. Però credo che un rouge-noir avrebbe reso ancor meglio.
    La fascia anteriore più che sull’esterno del piede mi pare che prema sull’osso dell’alluce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...