BonPrix e i sorbetti ai piedi *_____*

Normalmente sono un palato difficile e punto, sempre nel limite delle mie possibilità, alla massima qualità, però cado volentieri in tentazioni low cost e cedo alle proposte ipervitaminiche che la bella stagione ci fa trovare nei negozi (virtuali e non) . Mi lustro letteralmente gli occhi, amo i toni delicati pastello quanto le tinte sature ( ma non fluo) dei fiori più sgargianti.  Lo ammetto ho la mente sognatrice e mi faccio soggiogare molto volentieri dalle prime brezze primaverili, i raggi di sole delicati…a colpi di shopping di stagione 😄

Oddyo non devo pensare a spendere che sono in crisi profonda ma come ho messo gli occhi sul sito di Bonprix, in realtà cercavo altro, mi sono capitate a tiro queste bellezze!

Le prime sono azzurre come il cielo, ma il sito dice verde smeraldo (qualcuno le controlli in negozio XD) , con tomaia in tessuto bouclè, tacco e piccolo plateau in ecopelle verniciata, sono delle splendide maryjane. Adoro tutto: il taglio è ben studiato, come la posizione del laccetto e c’è una discreta proporzione tra tacco e plateau.

bonprix azzu

Qui a  39,00 €

Le altre sono ipervitaminiche, glossy e succose, le adoro per la forma pulita e priva di plateau (almeno esterno) e per il delizioso fiocco in plexy: una volta tanto lo usano come si deve quel materiale 😄

bonprix 2

Queste sono in vernice aragosta, QUI a 32,99 €

bonprix 3

Queste in giallo limone sempre stesso prezzo ;3

E giustamente non mancano le righe *__* L’ispirazione navy è il mio mantra estivo per eccellenza, adoro tutto ciò che è a righe, i fiocchi, le ancore e le cordine dorate! Queste non potevano sfuggirmi:

bonprix 4

Qui:34,99€

L’ultima è quella che per concetto mi potrebbe piacere di più ma che in fin dei conti non mi soddisfa 😛 Bella la tomaia in ecosuede nera, il decoro a ondine..ma l’oro + nero non mi fa estate =__= nono. E la suola è in gomma…rossa XP FAIL (ricorda moltissimo un modello MIUMIU 2011 in nappa marrone)

bonprix 5

Qui a 39,99€

13 comments

  1. Simona le aveva puntate tutte diverso tempo fa – belline davvero quelle col fiocco, sia corallo che limone, per non parlare delle maryjane celesti e delle ultime nere – ma quando finalmente siamo riuscite ad andare all’unico negozio BonPrix di Roma, non c’era niente di niente: né le scarpe che lei voleva provare, né i vestiti che io volevo comprare. Sembra quasi che nei negozi espongano tutt’altro tipo di merce rispetto a quella venduta online – merce più brutta – perché non solo noi, ma anche tante altri clienti chiedevano dove fosse la merce pubblicizzata sul catalogo e si sentivano sempre rispondere che non era mai arrivata in negozio: “Questo l’avete?”, “No”; “Quest’altro l’avete?”, “No, nemmeno questo”; “E questo qui?”, “Ehm, no signora, neanche quello”, “Ma vi arriverà?”, “Non lo so signora, può darsi anche di no”. Non è la prima volta che mi capita, per cui in un negozio BonPrix non ci metterò più piede.
    Se vuoi le scarpe, quindi, devi correre il rischio e comprarle online, ma considerato quanto costano poco, aspettati anche poco in fatto di qualità: ho visto dal vivo altre scarpe – buttate sugli scaffali alla rinfusa – e facevano pena, peggio di quelle sulle bancarelle…

  2. Ma sono una meraviglia!!! Quasi tutte. Anzi, diciamo tutte tranne le prime. Le deco rosse (o gialle) sono uno spettacolo. Voto: 9. Così come le spuntate nero/oro. Voto: 8,5. Simpaticissime e particolari le deco navy (voto 8). Il prezzo è vantaggiosissimo. Non mi piacciono proprio, invece, le mary jane (Voto 4/5). Salvo solo il tacco. Non mi piace il tipo di punta, non mi piace il plateau, non mi piace il laccetto sul collo, non mi piace la scollatura.

Rispondi

