I Love Shopping: KAWAII (✿ ♥‿♥)

Che il Gomitolo sia un pochetto giappominkia filo-lolitosa si intuisce: vuoi le cose a righe, vuoi i fiocchi, vuoi gli stivali da eroina manga scioperata, vuoi i capelli.

Ma c’è di più: l’80% del mio denaro shoppingoso di solito è devoluto alla causa scarpologica (quando ho un entrata economica,NON tipo adesso) il restante 20% è tutto rivolto alla mia passione:  vestiti fumettosi❤ e in stoffe per creare idiozie ancora più gomitole di me.

Poichè ho intenzione di spammare un po’ delle cose che faccio anche su questi schermi(sciarpe a forma di bestie e spille ortofrutticole), inizio con il presentare un pochetto del mio shopping….ok è roba che mi sono fatta comprare da mia madre invocando la sua santa pietà in vista di un brutto momento finanziario…ma è uguale.

I cerchietti *_*

Sono una pazza per i cerchietti, ne ho un monte e non ne sono mai sazia. Avendo i capelli lunghissimi li uso per dare un aspetto dolly e ordinato a tutta la capigliatura😀 e strafunzionano!

1) Tiffany Blue e Nero onice per quelli in plastica by Terranova

Schermata 2013-03-17 a 19.37.09

Sono tutti in plastica lucida tipo resina, ma molto più low cost, con gigafioccone. Sono senza dentini quindi non tengono fermi i capelli un granchè ma fanno la loro porca figura. Egregiamente. Ci sono anche rosa e bianco…ci sto pensando…gotta catch’em all.

2)  I cerchietti con fiocchi plasmabili (hanno il filo di ferro dentro) sempre di Terranova

Schermata 2013-03-17 a 19.38.12

Sono super appariscenti. Quello rosa è più salmone che non fucsia, complessivamente li vedo molto adatti all’estate.

3) Il delirio della pezzenza continua con un paio di calze acquistato proprio nel medesimo negozio:

Schermata 2013-03-17 a 20.17.00

Sono in nylon scivolosissimo e lucidino, adoro! Quei cuoricini così teneri❤ Mi immagino già che dimensioni prenderanno sulla coscia alta, tipo fegato umano 1:1, ma poco importa sono KAWAII

Sullo stesso argomento mia madre mi aveva preso delle calze tipo “Collegiale giappa un po’ Uacca” di quelle che arrivano a mezza coscia sia in lana che in calza collant spessa, in un outlet superwarehouse a qualcosa come 1€ il paio. Ancora 10 kg e posso sfoggiare delle discrete zampe. (tremate)

4) Un’aggiunta davvero sofferta, matreh non ne voleva sapere di collaborare alla mia collezione scarpifera, ma ha ceduto *_* Sono troppo bellissime e dello stesso azzurro tiffany del cerchietto. OVS, hanno anche vestitino e mini cardigan in abbinato (azzurro e pois, non sono mai troppi) che DEVONO essere miei.

Schermata 2013-03-17 a 20.13.38

Sono in tessuto, e la fattura è decisamente cheap…per 29€ dopotutto…Certo non sono regine di proporzione e materiali ma sono dannatamente carine con quei pois della dimensione perfetta. Il tacco è un 9 con 1 cm di plateau, quindi easy. Bisogna vedere come si comportano in strada e se perdo il metatarso camminando o meno (sono gigapensanti!), la suola rosa però è tutta *______*

Schermata 2013-03-17 a 20.15.38

Sono decisamente assurde😄

(consigliati anche da Elly <3)

5) Procioni sugli scaldotti  *^*

Schermata 2013-03-17 a 20.50.56

Sono guanti a mezze dita ma a forma di manopola (quindi le dita non sono separate tra di solo) e riproducono sul dorso della mano il muso di un procione❤ awww *Accessorize con i saldi*

(a The Fashion Cat non piace questo elemento)

7) A proposito di cose con le orecchie…*_* io ho una collezione di cappelli orecchiuti….. ma li mettiamo la prossima volta😄

Ci sarebbero da aggiungere improbabili vestitini e spillette DIY che vi lascio (insieme ai cappelli) per la prossima volta😀

Vi abbraccio, nel mentre sistemo il post per il MICAM❤

Baci

Momo

7 comments

  1. é tutto carinissimo!!! Purtroppo da quando nella mia università hanno messo “spotted”, una non può vestirsi come cavolo le pare, senza attirare commenti feroci su Facebook! Una signorina è stata criticata per le sue scarpe fucsia (va beh lei aveva abbinato tutto fucsia…), ma io ho dovuto rinunciare alle scarpe rosa porcello imbarazzato, almeno finchè le acque non si calmeranno un po’. Sob! I cerchietti sono anche una mia passione!!! Quelli neri e azzurro tiffany sono stupendi! Brava Momo e brava Mamma di Momo!

  2. Le scarpe celesti a pois sono carinissime! Le avevo viste da Oviesse ed ero indecisa se prenderle o no, però alla fine ho optato per delle ballerine beige col fiocchetto corallo, perché la mia scarpiera è già stracolma di tacchi e avevo bisogno di scarpe basse e femminili al tempo stesso…
    I cerchietti sono un amore! Io non li uso spesso perché dopo un poi mi premono ai lati e mi fanno venire mal di testa, però in compenso utilizzo fiocchi per capelli a molletta e li adoro, anche se probabilmente mi fanno sembrare candy candy…😄

  3. Tutto bellissimo, Momo, complimenti! Specie i primi due cerchietti col fiocchetto. Carini anche i guantoni e le deco a pois.

Lascia un commento

