Shoe Room #55 Aldo shoes: Maryjane con fiocco Bon Ton

C’era una volta un sito inglese di scarpette deliziose che non vendeva in Italia, ma aveva punti vendita ovunque nel mondo. Aldo Shoes.

Molte le blogger internazionali che portavano i suoi prodotti e tanta la pazienza per attendere l’apertura dei due punti vendita in italia…a MILANO E ROMA, grazie eh…che fantasia. Abito a Torino, io.

Così la nostra ha dovuto aspettare e aspettare, lustarsi gli occhi sul sito inglese durante i saldi (molto più competitivi dei nostri) e sospirare… I Saldi italiani da Aldo sono comunque buoni ma nulla in confronto a quelli UK e molti modelli pucciosissimi neppure contemplati a catalogo ç__ç così senza speranza di spedizione in Italia…mi restava solo Ebay. Tuttavia non conoscendo la calzata è sempre un rischio, e quelle belle non venivano via a poco. Ho atteso un po’ di recensioni preparando nel frattempo un piano d’attacco.

Esiste una Fatina Buona che mi ha sempre aiutato con le spedizioni da UK e ho espresso un desiderio: la Fatina mi ha ascoltata anche se si stava trasferendo in un altro Reame e sapevo delle difficoltà in caso di spedizione lenta…

Ho mandato il link e scelto colore e taglia…e Fatina Sprinki mi ha fatto arrivare le scarpette prima di Natale…regalandomele ç___ç è stato l’unico regalo che abbia ricevuto col cuore. Ho pianto. Scarpe momose per Momo. Non ho ancora avuto il coraggio di rovinarne le suole.

Eccole:

Schermata 2013-01-07 a 23.55.42

Sono troppo carine, e io amo le maryjane *___* e di questa tinta chiara non ho nulla. Perfette con le calze scure, quelle a fiori o con i cuori, i pois insomma… pucciose!

Rigorosamente con la gonna, niente pantaloni, e poi, una nota di sopravvivenza gomitola: non mettete mai scarpe in suede/pelle chiara con i jeans! A poco a poco la tinta del pantalone finirà sulle vostre scarpe…per sempre.

Schermata 2013-01-07 a 23.56.41

Magari abbinati ad un maglioncino morbido e camicia :3 tanto amore!

Sono tutte in pelle anche all’interno, tranne la suola che è in materiale acrilico. Sono comode, anche se il laccetto è un po’ aderente, ma nulla che non si possa rimediare con un po’ di utilizzo 😀 Il colore dal vivo è più sul sabbia freddo chiaro che non sul beige caldo. Una tinta bellissima.

Schermata 2013-01-08 a 00.17.22

Il tacco è molto alto, sui 14 cm con plateau di 3,5 cm. Esageratissime, ma così carine!

La suede è di buona qualità e ci si cammina comodamente, certo con un autonomia di 3/4 ore 😀

Schermata 2013-01-08 a 00.18.28

Ho preso un 38 per via delle taglie europee, ma anche un 37 sarebbe andato bene. Almeno il cinghiettino con queste si chiude, ma con un 7 avrei dei dubbi..

Schermata 2013-01-08 a 00.19.18

Chiedo scusa per i piedi gonfi, ma ho camminato tutto il giorno ç_ç

Allora, veniamo alla scheda tecnica!

MODELLO: maryjane con fiocco

MARCA: Aldo Shoes

PUNTA: a mandorla

TOMAIA: in vera suede

COLORE: Sabbia freddo chiaro

TACCO: 14 cm con 3,5 di plateau

LINING E SUOLA: vera pelle nappata e suola in sintetico

Voi che mi dite?

Io mando mille abbracci dolcissimi a Fatina Sprinki, che mi ha dimostrato che l’affetto esiste ancora. (e ti devo portare un coso ciccioso handmade XD)

Baci,

Momo

Annunci

10 comments

  1. Belle, belle, belle! E confermo, i saldi in UK sono molto meglio dei nostri! Mi sono portata a casa scarpe per 10 euro… (Topshop!) W la fatina buona di Momo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...