Pittarello Rosso: tutte le scarpette che ho preso <3

Ciao, scusate il ritardo ma wordpress come sempre è un genio e non mi fa pubblicare….intanto ne approfitto per presentarvi tutte le mie scarpe Pittarello acquistate direttamente da me o con i buoni che ci sono stati gentilmente inviati😀

Ne ho fatto una scorpacciata, in ogni stile: per l’ufficio (anche se sono ufficialmente disoccupata dal 31/12😥 ), per la sera e per le feste *___*  ve le mostro in toto!!

Image

(la ciotola di Miso..ehm lui è sempre presente)

Le prime scarpette che ho preso <3, le allacciate con tacco: suede nera e profili in vernice bordeaux. Sono molto comode e stanno benissimo sia con i jeans che con calza a contrasto coprente e gonna ampia *__*

Image

Loro, le scarpe di Natale! Ispirazione Casadei a mille, tacco esagerato e plateau assurdo, ecosuede rosso fuoco. Sono scarpe che si fanno notare, decisamente, eppure al piede sono deliziose e inaspettatamente leggere. Le ho indossate con calza lanosa grigio melange scuro e abito-maglione nero. A concludere tutto una microborsa rossa a cuore in suede *__* Ovviamente a Natale, ovviamente in montagna. Damn.

Image

Non potevano mancare le scarpe di Capodanno *__* tutte uno sbarluscio, dorate in microglitter (non sfarinano niente :D!!), tacco medio e ispirazione MiuMiu non troppo celata. Rifinite con piping in gros grain in tinta, al piede sono deliziose, molto scollate e stanno bene anche con i jeans.

Image

Le scarpette da appuntamento galante :3 Prese anche se disponibili solo in 38, a costo di usare una soletta spessissima, hanno una certa anima che ricorda le Islo, sono realizzate in pelle nera nappata e hanno una decorazione a rosellina in grigio e nero con piccola rouche laterale.

Image

Il turno delle famosissime T-Bar marroni, con tacco ice di ispirazione Casadei: loro le ho amate tantissimo e continuo a usarle un sacco: comode, versatili e molto eleganti grazie al loro taglio t-bar. La nuance di marrone le rende facilmente abbinabili, la tomaia è in suede.

Image

E il paio di stivaletti che volevo tantissimo *__* Scelti nel colore bordeaux, colore che mi ha fatto impazzire per tutto l’autunno, sono comodissimi e il tacco rientrante li rende sportivi chic al contempo❤❤❤

Schermata 2012-12-29 a 19.18.30

E queste sono tutte😀

Le scarpe di Natale, quelle di Capodanno, le deco nere e gli stivaletti sono stati acquistati con l’aiuto dei buoni che Pittarello ha gentilmente inviato: Sabato 22 Dicembre sono stata con The Fashion Cat al punto vendita di Gallarate (VA) e ho provato il mondo *___* volevo anche degli stivaletti militari bellissimi e un paio di ballerine con pompom di pelliccetta, ma poi sbancavo per davvero😄 ahahaha

Vi auguro un felice 2012🙂 per me forse inizierà una nuova vita lontano da Torino….eh è ora di modificare la mia bio lì a fianco ç___ç Un abbraccio.

Momo Il Gomitolo.

8 comments

  1. Momento sbav finito! Voglio le prime! Le cerco, le bramo da un sacco, ma non trovo un modello che unisca bellezza, comodità e prezzo! Quelle che ho provato e mi piacevano ed erano comode costavano troppo. Viceversa, quelle a prezzi accessibili o erano brutte o erano scomodissime!
    Gli stivaletti bordeaux sono altrettanto un amore! Mi piacciono troppo! E anche le T-bar…anche se mi blocca il tacco ice, vorrei vederle indossate! Un bacione Momo e auguri di buon anno!

  2. Accidenti che man bassa! *_* XDDD
    Le glitter sono quelle che per forma mi piacciono meno, mentre trovo tutte le altre molto carine, in particolare le T-bar e le francesine! ^__^

  3. il mio ragazzo mi obbliga a non comprare le francesine perchè dice che “fanno vecchia”, come pena lui indosserà le New Balance da vero nerd, in versione color topo. Non so quanto mi convenga, ma credo che alla fine cederò e le comprerò anche io.
    Le scarpe brillantinose dorate devono essere mie!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...