Shoe Room #52 Giacomorelli “That Yellow Bastard” Wedges

Ohhhh ma chi si accorge che io, a programmare i post, sono completamente bigola? Ahahahah i numeri a caso, ma nello scriverli erano tutti giusti, giuro.

Allora,  citazione nel titolo a Sin City, film che ho amato tantissimo per la trama, i personaggi (Marv ♡) e soprattutto per i costumi *__________*

Quando ho comprato le mie prime Giacomorelli, le zeppone arancio con la tomaia in pelle spazzolata nera, cattive fino all’imbottitura delle suole, è iniziato il mio wedges-drama…oddyo ho scoperto di amare questo tipo di calzature con tutto il cuore. Ma solo quelle altissime eh.

Il plateau è alto ma interno, siamo sui 3 cm, la zeppa è epica: 14cm, il taglio della tomaia che porta la parte del rialzo in netta evidenza grazie al cambio texture/colore le fa sembrare ancora più alte. Sono pop e slutty allo stesso tempo *_*

Queste qua sono le medesime zeppe che avevo già comprato ma opentoe e con suede gialla anzichè arancio. Sono così fissata con questa creatura che me le prenderei in tutte le sue salse *__* Se mi dicessero: “Ciao di questo modello esiste anche il tronchetto con zeppa in suede rossa.” Molto probabilmente la prenderei.

ODDYO

Comunque veniamo alla scarpina: Una decollete a zeppa con opentoe abbastanza generoso, realizzata interamente in pelle: è tutta soffice e comodissima!

La soletta è imbottita e internamente è tutta giallo limone come la zeppa :D, sono bellissime! La solettina copre con il giallo anche la parte esposta dell’opentoe, così si nota tantissimo anche da indossate. Le trovo adatte anche alle calze coprenti…dai su, insultatemi.

Ci si cammina facilmente, e la zeppa si assottiglia tantissimo, quasi a spillo, rendendole leggere e non pesanti. Io le vedo adatte ad un abito lineare, anche in pelle, pochi fronzoli o a un paio di jeans skinny. Cose che su di me fanno ruttare BTW.

Adesso vi lascio le foto, così mi dite *_*, e ringrazio Monica di tutto cuore che me le ha ritirate da Tremolini :* SMACK

 

 

Noto inoltre che questo modello aperto davanti è molto più scollato del fratello arancio 😀

Che mi dite?? *_*

MODELLO: Decollete Zeppe

COLORE: nero+giallo limone

TACCO: a zeppa fine ricoperta 14 cm con plateau interno quasi 3,5 nel punto più alto

TOMAIA: pelle di vitello nera spazzolata + ricopertura tacco in suede giallo limone

SUOLA E LINING: suola in cuoio e lining in nappa giallo limone

PUNTA: a mandorla, aperta

Acquisto: Ottobre 2012

 

Baci

Momo

 

Annunci

5 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...