Il Gomitolo diventa Personal Shopper per Pittarello Rosso

 

Ma ci credete? IO Personal Shopper?

Quando il mondo nutre tanta fiducia in me credo sempre che la fine sia vicina. Ma voglio vederci del buono 😀 dicendovi che se vi sentite a terra e avete bisogno di una botta di vita, e  siete dei dintorni di Milano, potrete venirmi a trovare: sono un cesso atomico/diversamente figa e vi tirerò su il morale in un lampo *_*

Ma se siete sensibili di cuore, ci saranno anche altre personal shopper deliziose: THE FASHIONCAT e SHOEGAL.

Scherzi a parte, c’è questa cosa che vi faccio da personal shopper per l’apertura di un negozio Pittarello  e vi spiego un po’ come si abbinano le scarpe e tante altre cosine ^_^ se vi interessa/vi fidate (anche per un perculo, perchè no?) potrete prenotare un giretto gomitolo a questa mail:   personalshopper@scarpepittarello.it

 

In ogni caso..

DOVE? A Limbiate:

Vi ho messo pure la cartina.

Sarò lì tutto il giorno e avrò i tacchi per cui alla sera potrei salutare con le parolacce, ma vi amo lo stesso.

Cosa farò: la vostra SCHIAVA.

QUANDO: il 27 Ottobre, SABATO

COSA SARA’: Allora, è un inaugurazione di un nuovo punto vendita Pittarello Rosso (NON quello del coniglio, questo qua è MOOOLTO più fashion, lo dico io) ci saranno anche un sacco di promozioni e sconti (fino a l -40% su alcuni prodotti!) e io ho già una lista della spesa lunga così,  ci sono anche le scarpe da ginnastica e quelle da uomo…se ci sono maschietti in linea 🙂

Vi devo portare le Ferragni? Tipo reliquia?? DAIII

Love&Shoes

Momo

 

11 comments

  1. Ciao beh la possibilità di usarvi non sarebbe male!!!! Io non posso fissare l appuntamento perché non si se riesco ad arrivare ma un salto cerco di farlo lo stesso!!! Preparati Momo ahaha ( risulta risata diabolica??)

    Un bacio

  2. ma quanto mi piace il tuo blog??? troppo! peccato aver letto ora di questa giornata, se ti leggevo solo che 3 gg fa sarei venuta stravolentieri a conoscerti!
    a presto !!
    Carola

  3. dunque…ho trovato il blog per me….e faccio outing…sn antonella,ho 35 anni e ho una dipendenza da scarpe….ben 300 paia per ora…ma ho guadato un po’di post e ho una irrrrrrrrerrrrefrenabile eeeeeee voglia di comprare..vivo a torino e la tentazione è sempre dietro l’angolo…sro’una tua fedele lettrice

      1. ahahah…anche io ho una casa mignonne ma la divido cn fidanzato fanatico di attrezzi…nn ti dico…io ho uno sgabuzzino dv ho stipato le mje scarpe debitamente catalogate….nei luoghi meno accessibili del buchetto di sgabuzzino ho messo le scarpe cn le puntazze che ovviamente nn uso…ma mi piange il cuore buttarle…avendo tante scarpe quasi nessun paio si rovina …

Rispondi

