La scarpa (con tacco) estiva secondo Momo (Casadei)

Mi ritrovavo a cogitare intensamente….mmm ma quale scarpa mi rappresenta l’estate pià di tutte? Non dite i sandali: banale dai, e poi li portano tutto l’anno ormai. MI serviva qualcosa che imponesse il caldo.

Una deco aperta per bene intollerabile con calze pensanti….al massimo la rete o l’ovvia nudità. Che permettessa fantasia e colore, quindi con una tomaia…che non fossero speghettini.

LEI:

Il colore  è scelto secondo le tendenze S/S 12, un bel Tangerine Tango, con stampa serpente su vernice: un effetto paillettes senza paillettes! Adoro!

Una tomaia che gioca sul piede sul filo del rasoio: tra ciabiattina, d’Orsay e decollete classica.

Esili e fortissime nell’insieme! Quel tacco a spillo sottilissimo e l’assenza di plateau le rende eterne e perfette sia per il giorno che per la sera.

Passi da pantera garantiti a queste altezze, adoro la loro leggerezza, GRAZIE CASADEI!

La forma pulita che può permettersi la stampa serpente senza troppi indugi! Adoro.

Possiamo anche dire che questo capolavoro con il tacco è in vendita a prezzo pieno a 350€, tanti ma non troppi: è pur sempre un pezzo di artigianato di elevatissima qualità, garantito dal nome Casadei. Oggi la trovate in offerta in qualche negozio, per esempio i lettori Torinesi si segnino MASSANOVA, a 260€ circa. Con i saldi non potrà che scendere ulteriormente!

Buona fortuna shopposa😀

In vendita su Shoescribe

 

 

Baci

Momo

16 comments

  1. Queste, Momo, sono veramente splendide. Voto 10, direi. E’ stupenda linea, bellissimo il tacco a spillo leggermente rientrato, bello il motivo e anche il colore. Se le trovo in saldo, come dice Shoegal, le compro a scatola chiusa. Ne avevo un paio simili, di Rossetti, anni fa. Stesso colore, tra l’altro. Il tacco è sopportabile, credo che sia un 10,5-11. Unico piccolo inconveniente: a me fanno leggermente sporgere l’osso dell’alluce. Ma è normale, no?

  2. sono bellissime, la forma pura della scarpa é sempre il tocco di classe e femminilitá che dovrebbe esserci in ogni scarpiera
    L’unica cosa che non mi piace é quel pitonato.. mi fa tanto signora di 50 e oltre…

  3. B E L L I S S I M E !!! Casadei è un maestro, le sue scarpe hanno una linea perfetta, alla Sergio Rossi o alla Zanotti per capirci😉 … adoro il tuo sito🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...