Borsette delle mie brame ;D

Rieccoci ^_^

Come sapete, il Gomitolo vuole aggiungere le sue borsette agli argomenti di questo blog, ma anche qualche soddaggino su quale borsa comprare potrebbe essere interessante, ditemi voi😀

Nella fattispecie sono completamente in dubbio sull’acquisto di una borsa, mooolto inflazionata, ma dal gusto retro e semplice: la Cambridge Satchel ;D

Ovviamente Blu notte *_*

Il costo è ottimo per una borsa interamente lavorata a mano e in cuoio. Se avete consigli alternativi sul colore, sono tutta orecchie. Io prenderei la versione 11″, le altre mi sembrano un po’ troppo …ehm.

Costa 74£ per il modello classico 11″, sul SITO CAMBRIDGE SATCHEL

Non parlatemi di fluo o cagate simili, pliz.

L’altra borsetta che mi tenta è questa, also inflazionatissima, pochette a bustina,

la troviamo su molti siti shop on line e nei negozietti everywhere… :

Questa su TUSCANY LEATHER a 54€

Oppure..

Stesso prezzo e stesso sito di prima.

Altrimenti abbiamo anche BRUNO PREMI (loro la chiamano Jaborandi) che le fa, costano leggermente meno, 49€, e ha un finish serpentoso molto carino ;D

Indecisa sul colore….

Tutte queste bustine sono realizzate in vera pelle (yuppyy!!) e hanno hardware dorato, che amo, sono morbide e…finalmente una pochette che mi piace ad un prezzo equo😄 ahhahaha!

Mi date qualche consiglio? Tanto non le prendo adesso, che ho già speso abbanstanza🙂 devo chiarirmi le idee!!

Baci,

Momo

7 comments

  1. La bustina è bellissima e comodissima! Parlo con cognizione di causa, guarda qua!! Io l’ho presa ai banchetti da un ambulante, non sarà di super marca anche perché è in finta pelle (cosa che sinceramente preferisco!), ma fa la stessa figura di queste!

  2. Molto carine entrambe, io la Satchel la prenderei di un colore più acceso, magari gialla, per l’estate non sarebbe male. Per la bustina mi piacciono molto il verde, il nero e il rosso.
    Altri consigli.. personalmente amo molto le Braccialini e le Furla, soprattutto queste ultime di solito hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

  3. Della Satchel sono innamorata, l’altra invece non è proprio il mio genere!
    L’avevi vista in rosso? Non è fluo, ma almeno è un colore più vivo e diverso🙂

Lascia un commento

