Ma ciao *_*
Sono ispirata dalla nuova tendenza scarpologica, che prevede scarpe ladylike e tacchi da panico. Ebbene, nel mio navigare sulla Luisona mi sono imbattuta in questa scarpa con tacco infinito disegnata da PUCCI, un brand che solitamente in fatto di scarpe non mi sconvolge, ma stavolta…oh..delirium.
Ma l’avete vista? Ok vista di lato sembra avere qualcosa di sbagliato in fatto di proporzioni, ma l’effetto finale da Jessica Rabbit mi conquista, la punta squadrata retro senza essere esagerata mi fa subito gola, e il tacco, oh..il tacco *_______* Il colore…
E molto accollata sui lati, per scoprire, invece, tutta l’attaccatura delle dita. Sexyssime.
Che poi il concept non si scosta molto dalla PIGALLE, tacco 12 e niente plateau, eppure qua sempre così eccessivo *____* amo!
La tomaia è realizzata interamente in pelle di struzzo effetto lucido (ma non troppo) con una stampa tipo coccodrillo, non ci giurerei però non conosco bene gli effetti texture che da questo tipo di pelle, tranne il lucido captoe in vernice su nappa.
Cosa devono essere al piede *_*
Pucci vuole 720€ per vendervele e se proprio vi avanzano le potete acquistare su LUISAVIAROMA. E poi basta spam a questi qua, che manco lo meritano. Giuro.
Che mi dite? Lo so che pioveranno insulti XD ma io le amoooo!!
Baci
Momo
Eh, lo sai che a me quella punta fa subito nonnina.. XD
L’ha detto anche Uomo, ma che posso farci! Ahahah
Sai che mi piacciono moltissimo?
Kiss, Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Anche io le amo senza ritegno *_*, come tutte le scarpe vintage-like con tacchi divini!
adoro il tacco! assomiglia molto a una proposta fornarina di quest’estate col tacco uguale, stile pin up estrema, gli sto facendo la corte da tipo due mesi e non vedo l’ora che vadano il saldo! Comunque sono queste qui sotto 🙂
http://www.zalando.it/fornarina-lyla-spuntata-nero-fo111a00g-802.html
L’ho vista, che figata quella scarpa Fornarina *_____*
Anche per me sono da sciura, come dice TheFashionCat!
Sai già cosa ne penso: non mi piace la punta e ancor meno il tacco così arretrato verso l’interno, non le metterei mai, sorry! >_<
Dopo anni ancora non ho capito quali caratteristiche ha la scarpa da “sciura”, ma sono romana, ci può stare! Anyways, sono carine ma non mi convincono, e non nemmeno io perché: la punta non mi disturba, la forma è femminile, ma c’è qualcosa che non va, forse dovrei vederle indossate, ma non spenderò 720 euro per scoprire che difetto hanno!
Chiamasi “sciura” o “siura” una donna che ormai ha una certa età, non è assolutamente dispregiativo, sta solo ad identificare una donna che ovviamente non veste più come una giovincella (ci si augura!). Chiamale da nonna, chiamale da signora, chiamale da sciura…ma il senso è quello!
Bellissima ma che prezzo 😦
Viste così mi piacciono, però non mi attira tanto il fatto che tu abbia detto che si vede tutta l’attaccatura delle dita… è una cosa che proprio non sopporto!