Shoe Room #45 Le altre BH Shoes. Coral D’Orsay Pumps. Si sono fatti perdonare?

Buonasera caramelle,

Sono finite le vacanze pasquali, eh? Che peccato😦 Non mi sono nemmeno accorta e puff!! Finite!

In ogni caso, giovedì scorso sono arrivate le mie amate scarpette color corallo, ve le avevo mostrate in un mini cammeo nello scorso ShoeRoom😉

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tacco altissimo: 14 cm, a spillo assassino, plateau alto ma garbatamente incluso nel disegno della calzatura, modello a d’Orsay, scollatissimo ai lati e con i soli punta e tallone coperti. L’effetto finale, indossate, è squisito: non l’avrei mai detto! Le facevo molto più aggressive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tomaia è in suede dichiarata color corallo, però a mio parere ricorda molto di più un bel gelato al lampone ;D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avete notato la chiusura? Non è a baionetta o bottoncino, tutt’altro è a CALAMITA! Mai viste su una scarpa, eppure funziona, tiene bene e si chiude in un lampo. E’ prensente un pezzetto di elastico per permettere aderenza alla caviglia senza soffrire ad ogni passo. Bella la finitura in metallo antichizzato, sui modelli nero e viola, se non erro, è argentata, qua è color ottone. Adoro!!

 

 

La suola leopardata😀 Tocco ROOAAAR! Adoro questo pizzico di trash nascosto! Peccato che mostri un dettaglio non da poco…la suola è in gomma ricoperta da un sottile strato di pelle leopardata dove non tocca il terreno…=_=” Vabbè è in ottima gomma. Non è detto che sia un difetto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unica pecca: il tacco statuario è attaccato un po’ alla carlona…di fianco si notano parti non perfettamente adese alla suola. Un difetto un po’ cheap, ma possiamo passarci sopra…sempre che tenga! 

Infine, rifinite benissimo, abbracciano il piede davvero in modo esemplare, da notare la morbidissima rifinitura interna (il lining) in nappa da guanto.

Si portano senza fatica, il plateau offre conforto ma non abbassa l’impennata da urlo. Una sola domanda…come si possono portare certe bellezze? 

Bene, visto che sono indecisa, me lo fate un Polyvore con qualche suggerimento? Linkate nei commenti o inviatemelo via mail a vitglo @ libero.it😀

A presto!

Baci,

Momo

13 comments

  1. bellissimo colore, anche se gialle avevano un loro perchè.
    Io ci metterei un gonnellone svolazzante lungo poco sopra il ginocchio, nulla di stretto o corto, ovviamente. Un paio di pantaloni modello Capri?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...