Shoe room #42 Giuseppe Zanotti Pumps :D

Ciao Gomitoli,

Come promesso vi faccio un bel post con le mie scarpette 🙂

Le prime che vi presento sono di ZANOTTI, e l’unico motivo per cui le ho potute comprare è merito del sito fantasticissimo di EFORPEOPLE.

Due parole sul sito: SEMPLICE E MITICO. Ok basta con il caps lock, però voglio rendervi partecipi del meraviglioso concetto di base di questo negozio on line: acquistare capi nuovi o vintage a prezzi davvero simbolici con lucro zero…Ti fai un regalo e doni qualcosa a chi ne ha bisogno! Il top. Pacchetto completo per la felicità, e annienta i sensi di colpa!! Avevo già acquistato su siti del genere, tipo Oxfam, e posso azzardare un giudizio? Sono i siti più seri e con la migliore scelta XD ahahahah! Grazie EforPeople per avermi reso madre di due Zanotti, una Ferragamo e una Casadei.

Sono bellissime,  con puntina a cuore e tacco 8,5 cm: l’ideale per una scarpa tanto appariscente…sono color platino effetto mirror! Molto scollate e con tomaia imprevedibilmente morbida e confortevole (pelle effetto specchio morbida? really?!), il tacco a spilloè cromato di un colore più scuro. La decollete perfetta per dare un tocco 80’s e rock allo stesso tempo 😀

(La sottile linea rossa. Ignoro cosa sia °_°.)

Sono adatte ad un uso esclusivamente senza calze, al massimo la velata nera/fumo. Con una calza coprente morirebbero ç_ç

Sono così belle che me le metto per girottare in casa *_*

Una parola sulla qualità di Zanotti: sono scarpe fatte come dyo comanda, tomaia rifinita alla perfezione e cuciture assolutamente confortevoli, invisibili. I pellami sono morbidissimi e già dalla prima volta indossate sembrano far parte del nostro corpo senza compressioni/sfregamenti vescicolosi XD di sorta.

Il tacco medio è ideale sia con il jeans/pantalone sia con una gonna al ginocchio, elegantissimo e, grazie alla forma sottile e sagomata, slancia la figura senza spezzarci le caviglie ;P Inoltre il colore platino a specchio è una variante inaspettatamente cool per il giorno (e al lavoro!), da provare!

Come calza Zanotti??

Corto, soprattutto i modelli a punta, meglio il mezzo numero in più, però la pianta è comodissima e non segna/fa male da nessuna parte. Io che ho il piede sottile (tranne adesso =_= maledetto gonfiore sconosciuto) porto il 37, ma il 37 e mezzo (sebbene sia “un filo” lungo) è decisamente il numero ok.

MARCA: Giuseppe Zanotti Design

MODELLO: decolletee classica

TACCO: a spillo 8,5 cm in metallo cromato oro

PUNTA: a cuore

TOMAIA: vera pelle lucidata a specchio, color platino

SUOLA E LINING: cuoio e nappa

Acquistate: Gennaio 2012

Che mi dite??

Baci,

Momo

Annunci

8 comments

  1. Con un tacco leggermente più ato sarebbero perfette per me… io essendo bassina con quel tacco sembro ancora più bassa… però belle belle. Scarpe senza tempo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...