Fotoromanzo di una storia d’amore XD Nicholas Kirkwood Maryjane for Erdem

Oggi chi bussa alla porta? Un corriere espresso.

SDA. E chi sarà mai? Pacco blu scuro, decisamente riconoscibile..

Che bella la scatola, già è un emozione, ma mi ero già spoilerata tutto con le Vivienne Westwood…sapevo io *_*

Poi, viene il momento più bello, ero nel pieno delle mie attività lavorative e furtivamente scarto la scatola..

Una bella gala nasconde il mio “premio”, è così bella che non la vorrei sciogliere…ma: è da farsi!

La scatola bianca lucida, quasi iper minimal, non fosse per la scritta dorata. Racconta tutto, è una scatola tentatrice. Lucida *_*

Ma quella scatola è il vaso di Pandora! Contiene una galassia intera!! Le mie Adorate, sono loro! Una paio di cosmiche marijane firmate da Kirkwood per Erdem, con tomaia ricoperta parzialmente con vera seta stampata! Il laccetto è molto “alto” sul collo del piede e grazie all’altezza del tacco, veramente epico, l’effetto ottico di gamba kilometrica è assolutamente garantito! Calzano così bene che poi toglierle è un dramma, anzi, E’ UN DRAMMA perchè non prevedono un apertura con laccetto  =_=” unica pecca di queste meraviglie che intrappolano il piede. E’ una dolce trappola, in ogni caso!

Questo è vero amore, le amo! E colgo l’occasione per parlarvi della qualità della fattura delle scarpe Kirkwood: buona, quasi di alta qualità però il bordino in pelle che avvolge il dietro del tallone è già un pochino screpolata…non credo sia voluto.

Calzano regolare, ma ho preso il 38 visto l’astezza del tacco e l’importanza del laccetto: ci sarebbe andato niente perchè fossero troppo piccole. Mi stanno morbide, ma poichè son chiuse nulla di male 😉 Vi consiglio di acquistare la vostra misura abituale, al massimo il mezzo numero in più.

Scusate le gambe ignobili e gonfie, vorrei vedere dopo ore di spesa coi tacchi =_=” Ma dovevo indossarle per voi, meritano troppo!!

Che ne dite?

Baci,

Momo

Annunci

11 comments

  1. Mi spiace Momo, ma queste non mi piacciono proprio! Non riesco a trovare una nota positiva per il mio gusto: il tacco è troppo grosso, il colore è “ambiguo” e il modello in sé non mi entusiasma!

  2. A me la stampa piace, il tacco grosso è qualche tempo che lo ammiro senza averlo mai provato (ma mi ispira) e il mega cinturino non mi disturba ^^
    Però la punta … mmm … non so ha qualcosa che non mi convince!
    Poi cmq devono piacere a te, non a noi 🙂

  3. belle!!! adoro il colore particolare e la stoffa lucida. Sto facendo un pensierino anche io al tacco grosso, in onore dei miei primi tacchi (fornarina, anno 1999). Particolari e impegnative, ma se le indossi con qualcosa di semplice la loro figura la faranno di sicuro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...