Shoe Room #41 Benetton Black “Block Heeled” Booties

Rieccomi a postare le mie scarpette ;D

Anche stavolta vi ammorberò con fotacce fate con il cellulare: per me postare le scarpe è una questione di condivisione e richiesta pareri😄 eh…vabbè.

Non so usare la reflex. E’ un dato di fatto, la odio e lei odia me. Pensa un quintale è piena di tastini e rotelle e poi non si vede la preview mentre si fotografa: a cosa serve?? Ma dai. =_= (auto convincimento della propria incapacità).

Allora, parlo di stivaletti: non he ho molti, anzi credo due paia…°_° Però sono utili!! Cavolo se lo sono, specie se a tacco grosso, che con questo tempo del cavolo è il minimo sindacale! Non ditemi che è lecito – in nome dello stiletto – rischiare l’osso del collo: e dopo? Chi le mette più le belle scarpe in primavera con un gesso? Su, dai😄

Eccoli!

Sono di Benetton, le ho comprate lo scorso anno in saldo al 70%, le puntavo da mesi! Pagate solo 29€, sono tutte in pelle, soffici e comode, nonostante il tacco davvero altissimo!! Una cosa strana per un brand, passatemi la confidenza, scarpologicamente moscio come questo. Li ho presi tutti neri, erano disponibili anche in un mix viola-grigio-nero, perchè li ho trovati più “portabili” e meno..TRUZZI.

Presentano una punta tonda (ma non troppo) con effetto captoe, Sono composte da diverse “pezze” unite con cuciture nascoste, sono troppo carini!

Il plateau interno è alto 2 cm, alto ma non eccessivo, il taglio alla caviglia è piuttosto aperto: lasciano tutto “il sottile” in evidenza, senza troncare la figura. Una scelta davvero molto saggia😉

I fiocchetti dietro?? Frivoli ma non troppo leziosi ;D Li avrei amati anche senza, in effetti non sono un dettaglio fondamentale per questo modello, ma ci sono e li adoro *___*

Ultima foto, scusate per la candeggina sulle cornee che vi sto proponendo.., i tacchi! Altissimi, spessi ma non “effetto lattina”:

Perdonate la foto simile alla predente ma rendono bene così😀

MARCA: Benetton

MODELLO: ankle booties – stivaletto alla caviglia

COLORE: Nero

TOMAIA: Pelle suede

LINING E SUOLA: pelle nappa e gomma

TACCO: alto e grosso 13 cm e plateau 2cm

PUNTA: tonda, un po’ a mandorla

ACQUISTO: marzo 2011

Allora cosa mi dite?

Vi aspetto nei commenti!

Baci,

Momo

14 comments

  1. Bellissimi… li ho anche io, però nella variante blu+grigio! Con i jeans mi piacciono troppo.
    E come ti li ho puntanti tutto l’inverno, fino a prenderli con i saldi!

    Ciao!
    ceci

  2. Bellissimi! Il tacco è davvero super! Dato che la primavera scorsa me la sono fatta appunto col gesso sono d’accordo con te, non conviene rischiare!🙂
    (Non so che modello hai di reflex ma con il live view e lo scatto in modalità automatica a parte lo zoom dovrebbe essere come usare una compatta)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...