Una proposta Zara che sa di nuovo ma non troppo. Ma che prezzo!!

 

Heyla ;D

Avrete certo notato che in questi ultimi tempi le linee rigorose minimali (alla Jil Sander, per capirci) si fanno strada qua e là sgomitando tra forme barocche e retrò…uno strano mix! Però è palese: la prova del nove sono i negozi low cost, se si avvistano lì è cosa detta e fatta.

Un prova ancora rovente di forgia è questa creazione di Zara: la tomaia è rigorosissima, nera e in pelle. Liente fronzoli, linee pure, senza accenni alla rotondità: RIGIDE.

Anzi, rigorose.

Strane eh? In effetti non sono “belle”, ma hanno qualcosa nel complesso che le rende uniche. Un suggerimento? Il tacco in plexy, o come riporta il sito di Zara, “metacrilato”😉 completamente trasparente e dalla forma molto anni 90. E’ infatti a questo decennio “destrutturato” che fanno riferimento, pescando a piene mani tutto il possibile ;D

Sono strane e decisamente tozze, però le trovo molto “ufficio con un pizzico di personalità”. Assolutamente con il jeans, e senza calze.

 

Vorrei una vostra opinione, ;D

Una postilla: il prezzo proposto da Zara è indecentemente alto: poco meno di 100€…non ci siamo, la qualità offerta non lascia scampo: almeno la metà!!

 

Baci,

Momo

 

11 comments

  1. Concordo sul prezzo decisamente assurdo…Io Zara proprio non la capisco più, alza i prezzi e non sembra minimamente preoccuparsi delle polemiche e segnalazione che infuriano a suo danno sulle questioni lavoro minorile e sfruttamento…bah!

    Comunque devo ammettere che il tacco plexi non mi dispiace, fanno molto anni ’80🙂 se le trovassi di un’altra marca potrei quasi farci un pensiero, se non me le sono sognate ho visto qualcosa del genere su asos !

  2. Il tacco trasparente m’ha sempre solleticato, vedi i modelli di Irregula Choice😀 devo dire però che non ho ancora trovato un modello che coniughi alla perfezione quel tacco con una bella tomaia!
    Per quanto riguarda i prezzi..Zara sta esagerando!! ormai sta uscendo dalla categoria low cost, considerata anche la qualità che diciamocelo, non è certo eccelsa…

  3. Le ho viste esposte lo scorso weekend, ma non le ho nemmeno provate. Intendiamoci, il tacco mi piace, ma nel complesso non le trovo attraenti, il prezzo poi fa scappare via a gambe levate, Zara sta impazzendo? °_°

  4. Queste l’ho viste ed ho sibito pensato “belle ma quel tacco va rivestito!” ..mi ricordano molto le LV dell’anno scorso, mio grande amore you know ;D
    Da farci un pensierino coi saldi!

  5. ciao momo! *-*
    carine queste scarpe, il tacco è particolare e mi stuzzica..però forse è davvero,come scrivi, un po’ “tozzo”..un po’ troppo😛
    con i saldi però,prendile! anche con un total look nero farebbero la differenza🙂
    baci,
    Ilaria

Lascia un commento

