Altro colpo al cuore! Delirium Deal *_* Cinti New Collection Vs Stella McCartney “Morgana”

Ciao a tutti ^_^

Innanzi tutto colgo l’occasione per farsi sapere che domattina sfiderò la neve per inoltrarmi verso il mio nuovo lavoro😀 Yeeeeeeeeeehh! Una sola settimana di disoccupazione: un record nazionale, credo.

A parte i festeggiamenti, vista l’epoca ci sarebbe da stappare un bottiglia buona =_=”, volevo segnalarvi questo dupe scarpologico, che mi sarebbe sfuggito se non grazie alla segnalazione della dolcissima Ilaria😀, una lettrice del Gomitolo! In particolare si tratta di un nuovo modello presentato per la collezione estiva di Cinti:

Vi ricordano niente?

….

Sicuri??

A settembre ho parlato (in un Delirium…) di un certo paio di scarpe di Stella McCartney, chiamate Morgana, ma ahimè il prezzo era davvero proibitivo…quasi 500€ =_=”

Questa proposta Cinti ha tutto quello che apprezzavo della calzatura “originale”: il bicolor nero/nude, la linea d’Orsay con cinturino, il tacco alto😀 Certo la linea della McCartney è mooolto più sinuosa, il tacco è un opera d’arte e i riporti dorati arrichiscono il complesso rendendolo meno cheap. Quelle di Cinti sono in pelle😄 e a prezzo pieno vengon via con 89€, non pochissimo ma di certo una cifra accettabile per un paio di scarpe in pelle. Il compromesso è fatto😉

Le adoro e aspetto i saldi prossimi futuri, oppure mi faccio un giretto a Biella dove ho scoperto esserci la fabbrica *_*!

 

Qua CINTI trovate la nuova collezione del brand, deve trattarsi di un anteprima, ma tolto il nostro modello, non c’è molto =_= purtroppo. Aspettiamo fiduciosi altri arrivi!!

Baci,

Momo

15 comments

  1. momo *-*
    intanto congratulazioni per il lavoro e in bocca al lupo!😀
    non vedo l’ora di vedere dal vivo e toccare con mano queste creaturine,sono impaziente! U.U
    baci,
    Ilaria

    p.s. grazie per i complimenti,troppo buona!😉

  2. mmm fanno troppo signora, però il tacco della Stella è più bello e la scarpa mi sembra più aperta, spero di non sbagliarmi ma le cuciture del modello di Cinti chiudono troppo sul piede.
    Che lavoro inizi? In bocca al lupo!!!

  3. è la prima volta che posto qui ma….OH MIO DIO!!!!ma…ma….questa è la scarpa che sogno da sempre!!!!!!!devo assolutamente averle!!!mi pento di aver preso un paio di nuove scarpe proprio l’altro giorno, queste sono stupende!!!!!!!io abito vicino a biella….dobbiamo fare la spedizione!!!:))

  4. oddio ma sul serio??? ma sono a 10 km da gattinara!!!:)) (cado sempre dal pero io, non lo sapevo vendessero questa marca-rivelazione)…questo vuol dire che ora sono OBBLIGATA a prenderle🙂 sai mica dove, così se mi ”capita” passo a vedere…sul sito non mi indica i punti vendita in piemonte😦 anche se mi sa che anche io dovrò attendere i saldi😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...