Shoe room # 39 Combattiamo il gelo con…SCARPE ESTIVE XD! New in: Marni Sling back sandals

Lo so che è solo GGG(elo-infernale, freddo boia)ennaio, abbiamo già discusso a proposito del mio problema con il tempo qua.

E’ più forte di me, inizia l’anno nuovo mi sento catapultata nella nuova stagione, sarà che invecchiando mi partono i neuroni a palettate generose…tuttavia non resisto alla tentazione.

Quale tentazione? Di non farmi cogliere impreparata dal caldo sole estivo, di certo dietro l’angolo pronto a farci lessare (io me lo sento). Per questo (mi farò internare al circolo pomeridiano per anziani) ho acquistato un sandalo che grida “prendisole” “passeggiata” “cappello di paglia” da ogni centimetro quadrato.

Per la precisione si tratta di questa delizia turchese, sembra più un cupcake che una scarpa, eheh, con la tomaia in tela di cotone pesante con profili viola scuro e, particolare non da poco, gigantsco fiore pompom a righe avorio-rosso *_* Il TOP per il Gomitolo.

Caratterizzate da un taglio decisamente vintage like, mi ricordano tanto le creazioni di Mihara, delicate e molto girly. Mi piace il tacco medio-alto di circa 9 cm a rocchetto ricoperto di cuoio lamellare, sono spuntate, ma non si vede da indossate causa fiorellone!

Sono di Marni, l’ultimo shoe designer che acquisterei assieme a Maison Martin Margiela XD, di solito non fanno scarpa che possano attirare il mio gusto, essendo sempre al limite con l’architettonico surrealista o addirittura pop art, ma devo dire che questa volta non ho resisitito un nanosecondo, e poi il prezzo era davvero buono 50£!

Indossate sono davvero un amore, comode e super vacanziere *_* Ve le immaginate con un prendisole chiaro? Splendide! Manco a dirlo ed esce il sole!!!

(non ho resistito, appena arrivate le ho calzate subito!!)

Inutile dire che sono soddisfattissima dall’acquisto e posso dire che Marni fa delle ottime scarpe (da punto di vista qualitativo) molto bel rifinite e decisamente comode (non un doloretto che sia uno). Via alla scheda!

MARCA: Marni

MODELLO: Sandalo sligback

COLORE: Turchese

TOMAIA: tela pesante di cotone

LINING E SUOLA: vera nappa e vero cuoio

TACCO: a rocchetto 8,5 /9 Cm in cuoio lamellare

Acquistate: Gennaio 2012

Che ne pensate?

Baci

Momo

Annunci

10 comments

  1. Ciao,
    intanto complimenti per il tuo blog: è bellissimo!
    Ti scrivo perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma non riesco a trovarle da nessuna parte.
    Mi potresti mandare un link da cui posso ordinarle..

    Grazie !!!

    la mia mail è lisasestri@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...