Verde…è il colore della speranza, ancora meglio se vien ripagata! – New Shoes ♡ in arrivo.

Ok, magari il verde come colore per le scarpe non è così diffuso, ma piace, e ci sono prove di persone che cercano senza soste la scarpa verde perfetta…peccato che pare non sia considerata dai produttori italici di amorevoli suole tacchizzate. Ma se è pure nella bandiera! XD

Scherzi a parte, sono in arrivo, grazie alla sola ed unica Giggia-benefattrice-del-mio-shopping-sempre-sia-lodata,  due nuove paia di scarpette verdi, appunto *_*, il mio colore preferito doppo il rosso corallo!

Le prime sono di Zara, le ho puntate da tantissimo tempo, ho lesinato, procrastinato…insomma facevo la difficile. Il tacco oro, pacchiano? Non pacchiano? Alla fine ho fatto un resoconto mentale sui vari abbinamenti verde bosco/—…le ho provate tutte.

Ha vinto l’oro. E allora ho deciso ;D ahah! Mie ♡♡ Arriveranno presto. E non ho nemmeno aspettato i saldi, tanto era la brama feroce il desiderio di averle!

Belle. Punto.

Non vedo l’ora di fotografarle dal vero *_*

Poi segue un divertente scambio di link scarposi un po’ masochisti tra shoe-lovers in piena conclave alla ricerca di un certo paio…e io casco come una pera cotta davanti ad una super occasione by New Look (abile sfornatore di delizie a poco prezzo):

7 Sterline. Verdi, scollatura a cuore. Fiocco. :O Un distillato di amore puro!

Non ho resisito, e come avrei potuto? SETTE STERLINE. Un paio di scarpe verdi carine che costano come un menù da McDonalds…Beata Inghilterra.

Se siete più Pink-inside, ci sono anche in un bellissimo rosa shocking (costano 10£ però, pare sia a causa del valore aggiunto del rosa. Si sa, Barbie vuole le Royalties, che malefica arraffatutto.):

Le trovate qui:  NEW LOOK, clickate sul vostro colore e buono shopping!

(Direi che ci sono altri ottimi motivi per perdersi su questo sito…fateci un giretto *_*)

Baci

Momo

Annunci

6 comments

  1. Quelle Zara le ho viste qui in saldo stamattina, ma non ho fatto caso ai numeri, comunque sono fighe hai fatto bene a prenderle! le altre sono fighissime, sono regalate cavolo, quasi quasi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...