L’inizio del nuovo anno sa di Primavera..Almeno per i gomitoli!

Dolcissimi ed arrufati gomitoli, come stiamo passando questi giorni di attesa per i festeggiamenti dell’ultima notte del 2011 (Evvai! Che anno di cacca.)?

Io non posso fare progressi nemmeno per la cena di stasera e, infatti, devo ancora lavare i piatti di ieri, ho ancora millemila cose da fare =_=” Una cosa posso dirla: per me il 1 gennaio significa anche primavera😀. Assurdo, lo ammetto, sono solo 10 giorni che l’inverno è ufficialmente iniziato, ma chi ben comincia è già a metà, non trovate?  Poi le giornate si allungano, il sole non manca (almeno per ora *_*) e la voglia di pensare alle scarpe più aperte e vivaci è immensa!

Il cuore mi si è fermato quando ho avvistato queste MINNA PARIKKA, sul sito di Zalando, che amo infinitamente (sia il sito che la scarpa, ;D)

Le amo tantissimo, si chiamano Dahlia, il materiale scelto è pelle di struzzo. Caratterizzata soprattutto dalla texture “pois”, viene poi esaltata dalla colorazione verde chiaro, rifinita sulle “sporgenze” con un colore più scuro. La cosa che mi fa impazzire è il dettaglio floreale a contrasto nei toni bouganville e le foglioline sul laccio posizionato sul collo del piede. La forma, a sandalo chiuso in punta, ricorda una d’Orsay, come concetto di partenza, ma i lacci che avvolgono tutto il piede incrociandosi sul davanti danno un adorabile effetto scarpa da lolita! Sono felicissima per la scelta di queste forme più piene, con un tacco a spillo sarebbero sembrate un tantino esagerate.  Sono bellissime *_*

Peccato che siano disponibili solo per i numeri 39 e 40, ci fosse stato un 38!! Uffi,  per chi ha il 37 o il 38 come me resta solo in testa di moro, monocolore, ma splendide comunque.

Amo Minna Parikka, ha tantissimi modelli pazzi ma dannatamente adorabili!

Trovate tutto su Zalando Italia!!

Baci,

Momo

6 comments

  1. La pelle di struzzo mi fa impressionissima, non lo so perché, forse il fatto che sia stata spennata, bo, ahaha, non mi piace nemmeno quando è finta, però il primo modello è grazioso!! Non vedo l’ora che arrivi il caldino medio, uff!

  2. Le amo profondamente, le avevo viste un mesetto fa… quando ancora c’era il 36… è stato amore a prima vista, queste specie di cactus ai piedi… che non rendono minimamente nelle altre colorazioni. Sigh… peccato per il prezzo… le immaginavo già ai miei piedi…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...