Il Natale è alle porte: Cinti’s Christmas Collection, un nuovo Delirium *_*!

Giro alla ricerca della mia calzatura Natalizia, ricerca spesso infausta poichè mi riduco costantemente ai minimi termini temporali, da settimane senza trovare nulla che possa davvero solleticare il mio interesse…Oddyo, nulla che sia alla mia portata..invece mi devo ricredere! Ho trovato la scarpa perfetta da sfoggiare a Natale e riutilizzare tranquillamente tutto l’anno senza fatica.

Inoltrè, è la cosa più MOMO che abbia mai visto ultimamente!

Sono di Cinti, e fanno parte della loro selezione Natalizia, a mio parere bellissima e ricca di modelli evergreen da sera, le amo!

Splendido il peep-toe, il taglio sinuoso della tomaia e la bellissima curvatura del tacco medio ( molto bonton e perfetto per l’occasione).

Il prezzo è stato abbassato per l’occasione da 89€ a 71€ (ottimo: uno che fa gli sconti prima di Natale!) e l’applicazione floreale è, in realtà, una clip che si può staccare e spostare a piacimento: grandissimo valore aggiunto in quanto riutilizzabile anche su un altro paio di scarpe.

Esistono anche in una adorabilissima versione T-bar decisamente sbav!

Chi non le infilerebbe sotto un bel vestito estivo? Io le voglio subito! Hanno chiuso il Cinti sotto casa ç_ç piango!!! Devo solo scegliere il modello, e poi zac!

Baci,

Momo

10 comments

  1. sono stata da TopShop e sono uscita a mani vuote (tranne la mia mamma che ha comprato un portafoglio O_O ) ma con la bavetta alla bocca. Ho visto le scarpe con i cuori e un paio di deco con plateau in suede verdi prato e fucsia scuro: meraviglia. Peccato costassero 60 sterline. Però ho ripiegato su un paio di scarpe che non vedo l’ora di pubblicare ^_^ sperando ti piacciano!

Lascia un commento

