Shoe room #37 MiuMiu Double Strap MaryJane – Vernice Azzuro Cielo, il paradiso!

Sorelle d’acquisto delle precedenti MiuMiu, trovate ad un ottimo prezzo, non potevo separarle nello Shoeroom!

Si tratta del fortunato modello MaryJane, che ho tanto cercato nella versione nera o argento a suo tempo! Fanno parte della collezione 2007 della casa di moda, le ho trovate solo 3 anni più tardi…questo insegna: mai perdersi d’animo 😉

Quanto è bella nella campagna pubblicitaria *_* Vanessa Paradis??

Sono le mie!! Colore uguale, però..come da tradizione Prada, la pubblicità mostra un tacco decisamente più svettante della realtà =_=”. (Vi ricordate le famosissime scarpe con il tacco a banana? Beh in foto erano bellissime, dal vero 3 cm più basse…Super delusione!)

Sono in pelle verniciata azzurro pallido, molto lucida e morbida. Il design conferma la più classica interpretazione del modello Maryjane, linee morbide e tondeggianti, tacco alto ma non aggressivo solo che, al posto del cinturino semplice, abbiamo una coppia di cinturini sottili posizionati ad arte sul sollo del piede. In questo colore non rende, ma la verisone nera è decisamente sexy!

Hanno un piccolo accenno di plateau, come le sorelline rosse, giusto un mezzo cm che garantisce un po’ di isolamento dal suolo (evviva l’inverno!) e apporta una certa rotondità nella forma finale della punta.

Tacco 10, percepito 9.5cm , comodissimo e decisamente adatto a tutte le occasioni…certo che le scarpe azzurre sono una bella sfida, ma ne ho davvero di tutti  colori! Non mi pongo più limiti di questo tipo da secoli, ahahah! Inutile dire che sono divine con le calze effetto uncinetto nei colori chiarissimi.

(chiedo venia, sono una fotografa urenderrima)

Io le amo *_* Ma continuo a cercare le loro simili in nero o argento, anche dupes a quanto punto XD ahahah!

MARCA: MiuMiu

MODELLO: Maryjane decollete con doppio listino

COLORE: Azzurro cielo

TOMAIA: Vera pelle verniciata

LINING: Nappa cipria

SUOLA: Vero cuoio

TACCO: a spillo alto 10 cm con 0,5 di plateau

PUNTA: tonda e chiusa

ACQUISTATE: Inverno 2010

Allora? Chi la vince tra le due?? 😀 ahahah

Baci, Vi adoro!!!

Momo

Annunci

15 comments

  1. Per me vincono le scarlatte! Per un fatto di colore, questo azzurro pallido non mi convince molto, anche se la linea è azzeccatissima. Per le fotografie è palese la differenza tra le foto con il flash e quelle senza, ti butto lì un consiglio: prova a fotografarle con uno sfondo nero o bianco, ti suggerisco un cartoncino o una stoffa, poggi le scarpe sopra e poi fai curvare e appoggiare al muro la stoffa/cartoncino (puoi usare lo scotch di carta). La luce è poi fondamentale! Hai delle scarpe bellissime, sarebbe bello tu le catalogassi con una foto per ognuna facendole risaltare al meglio 🙂

    1. Mi hanno rubato la macchian fotografica ç_ç quelle brutte sono fatte con il cel! Quelle più a fuoco con una compattona da poche decine di euro ;P
      Adesso mi preparo per una migliore sessione fotografica!

      Momo

  2. @Forallatheshoes: ogni tanto le Proenza tornano, ti informo se le vedo!

    Momo adoro entrambi i modelli,sono due stili diversi quindi è difficile stabilire quale sia il più bello; anni fa da go in ho provato questo modello, in argento, erano un amore ma non le ho prese e ancora mi mangio le mani c’erano tutti i numeri!
    A proposito, da GoIn è sbarcato anche Luciano Padovan!

  3. Questo modello è bellissimo, lo preferisco al precedente per i doppi cinturini ma anche per il colore, adoro il celeste! *_*
    Vorrei però sapere perché tanti stilisti mostrano creano prototipi che poi non corrispondono perfettamente a ciò che viene messo in commercio, mah…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...