I Gomitoli! Shoeclips handmade ;D

Eccoci con una gomitolata al 100%

Ho deciso di calmare lo stress mettendomi a cucire e, tra una gonna e mille disegni, mi metto a produrre qualche accessorio veloce! Per soddisfare il desiderio di avere qualcosa di subito pronto *_*

E..

TA-DAAAAN!!!

Ho fatto questi fiocchietti con tessuto di lana di estrema qualità, la sto usando per fare una gonna bellissima,  un principe di galles panna e nero. Ho cucito tutto con filo di Nylon trasparente, così da rendere invisibile ogni punto.

Dietro, per renderle applicabili alle calzature in modo stabile, ho fissato un gancio specifico per shoeclip.

Tengono benissimo, senza lasciare il benchè minimo segno alla scarpetta ;D Li amo già e visto quanto mi sono divertita non mi fermo qua😉

Ne volete un paio? A vostra disposizione ;D I prossimi saranno fucsia con pois neri, doppio fiocco *_*

Baci,

Momo

18 comments

      1. Leggilo con calma, meditalo, e poi annotati tutte le riflessioni o domande che ti stimola… avremo così un pò di materiale su cui discutere, in aggiunta alle calzature…ovvio!🙂

    1. Li ho comprati (fatti comprare) in un negozio di merceria in UK, si trovano anche su Ebay, ma ultimamente le spedizioni verso l’italia sono molto difficoltose ç_ç (praticamente: il pacco arriva in Italia, poi le poste italiane fanno la magia =_=”)

      Grazie *_*

      1. Anche per i pacchi dalla UK? Caspita! Adesso i pacchi dagli USA li tassano tutti, ti fanno pagare la dogana, i pacchi dalla Cina arrivano dopo quasi 40/45giorni lavorativi, praticamente il tempo che hai per annullare la transazione su paypal (mi è successo 2 volte su 2 con le ultime cose che ho ricevuto, mi hanno rimborsata e dopo 3-4giorni è arrivata la merce). I pacchi dall’Europa erano tranquilli e veloci. Poi ti chiedi perché quasi tutti i venditori non spediscono in Italia…😦

  1. Belli i fiocchetti, la mia nonna me ne ha regalati un paio, lei li chiama le modine =P
    Comunque la vuoi sapere una cosa’? =) Io sto letteralmnete IMPAZZENDO DA PIU DI UN ANNO in cerca di un paio di scarpe come quetse qui rosse che hai tu o.O e poi le vedo qui… oddio, muoio! =)

Lascia un commento

