Oh, Delirium..*_* Derek Lam propone una scarpa candida…ma non troppo!

Tenerezze, eccoci di nuovo a desiderare una scarpa bellissima e perfetta!

Guardate le forme perfette per un minuto, osservate i dettagli.

Giusta altezza al tallone per non essere troppo massiccia, scollata ai lati per scoprire il piede (questo fa la differenza rispetto ad una calzatura in suede autunnale/invernale). Lo scollo sulle dita, toe cleavage molto pronunciato ma portabile, a V come nelle calzature da gran sera di una volta. Tacco sinuoso, sottile ma non troppo, adatto al giorno, sembra anche bello comodo. Punta elegantissima. Si intuisce che non è vero pitone dalla grana troppo fina della pelle, al massimo è agnello stampato, però che classe!

Molto probabilmente sfruttabile anche come scarpa da sposa, molto sobria ma d’effetto.

Le voglio *_*

Il prezzo mi è del tutto ignoto, ho preso la foto da Shoegirl, ma avete visto in che condizione è quel piede? Povera modella: si sarà cambiata 100 scarpe in 10 minuti e trottato sulla passerella a passo svelto, e il risultato è quella miscellanea di ponfi, botte e sfregamenti ç_ç, che dolore!

Che ne pensate?

Baci,

Momo

Annunci

9 comments

  1. Eh purtroppo quando si fa uno shooting penso che le scarpe siano del numero delle modelle una volta su dieci (se hanno fortuna), poi secondo me questa ha anche i piedi delicati poverella… come la capisco!
    scarpe molto da te momuccia, te le vedrei tanto 🙂

  2. Io le trovo… adorabili! Il bianco ottico… la punta puntosa ma non troppo, il tacco non troppo sottile e quella scollatura… amore assoluto! Non vado pazza per il pitone… ma qui ha il suo perchè, se potessi le prenderei subito!

      1. Sì, piace molto anche a me che si veda il taglio delle dita, sexy sobrie. Anche se non raggiungo il materiale della scarpe, intravedo delle leggere linee leggermente a spina di pesce in rilievo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...