Shoe Room #35 Le amate Sergio Rossi Peach

Le ho già ampiamente mostrate su FB e sul mio Twitter, non posso non celebrarle ogni volta che le indosso, sono Magiche! Sto parlando delle mie splendide e lumisose Sergio Rossi color pesca metallizzato.

Sembrerà strano ma mai ho apprezzato tanto una calzatura in vernice metal come in questo caso (e quelle delle scarpette in vernice lilla), così cangianti alla luce, passano da un color caramella al mandarino intenso al salmone/pesca più succoso 😀 le amo!! Per farvi capire cosa mi ricordano: avete presente quei dolcetti in pasta soffice immersi nell’alkermes ricoperti di zucchero? Si chiamano pesche ripiene, hanno la stessa aria golosa.

Le ho comprate per caso, come al solito, nuove ma senza scatola poichè campionario. Scelta dovuta alla mia fissa per i toni sorbetto. Ho subito adorato al punta classica, non troppo affilata, la forma affusolata e molto “aperta” sui lati, il tacco classico a spillo molto alto. Sono un amore, sofficisime: non le si sente addosso!

Un peccato rovinarle, per questo le porto poco, ma il timore che possano sfregiarsi è un incubo tremendo.

Che ne dite? Promosse?

Baci

Momo il Gomitolo

MARCA: Sergio Rossi

MODELLO: decollete classica

COLORE: pesca/glitter oro

TOMAIA: vernice vera pelle

LINING E SUOLA: capretto e cuoio

PUNTA: aguzza classica

TACCO: 10,5 senza plateau a spillo

ACQUISTATE: marzo 2010

14 comments

  1. Nulla da dire per il colore.. cavolo, piace anche a me. Ma non riesco proprio a farmi piacere questo tipo di calzatura, a punta, tacco alto e senza plateau! è più forte di me! Il plateau io lo metterei ovunque! ormai è una fissa!
    [grazie mille per il commento! incrocio le dita per quello che mi aspetterà dopo! non so proprio cosa farò una volta che le mie calzature saranno pronte! aiutoooooo! 😀 ]

  2. Una punta non esagerata, il colore mi piace molto nel suo effetto metalizzato, anche se nelle foto assume sfumature molto diverse tra loro, almeno 3 tipologie, probabilmente non è facile da renderlo in fotografia!

Rispondi

