Volevo mostrarvi le mie bimbe color smeraldo *_*
Sono del marchio Inglese Gina, un brand che nasce nel 1954 ad opera del designer artigiano Mehmet Kurdash a Londra. Il nome è un sentitissimo omaggio alla nostra stella del cinema Gina Lollobrigida, che ha ispirato il suo cuore artistico dando vita ad una line di calzature da vera diva. Oggi sono i tre figli Attila, Aydin and Altan Kurdash a tirare le redini di questa meraviglia. Le scarpe hanno da sempre una massima cura nei dettagli e la maison sceglie solo i materiali migliori. Eccovi un po’ di immagini di repertorio!
Direttamente dal sito di GINA
Ora che vi ho raccontato due righe sul brand, ecco il mio adorabile acquisto!
Sono decollete in nappa verde metallizzata, con decoro liberty sul collo del piede, super avvolgenti! Tuttavia, anche se non sembra sono scollate sul piede, e hano una natura d’Orsay nell’anima. Adoro il tacco a spillo da 10 cm, deliziosamente arcuato e bellissima anche la punta tonda, che in questa foto non rende: la pelle è così soffice che senza la “forma” sembrano floscie ;D hihi!
La scatola blu notte con logo a specchio!
Quale scatola per scarpe è totalmente forderata di satin oro luccicante?? Una scatola per meraviglie 😉
Io le trovo così retro *_*, la loro natura da ballo la dimostrano tutta! Purtroppo devo aspettare l’autunno per poterle indossare, sono chiuse e apprezzerebbero un bel collant a contrasto 😉
Non vedo l’ora!
Spero vi piacciano,
fatemi sapere!
baci,
Momo
sono davvero carinissime!!! curiosa di vedere come le abbinerai :))
FAVOLOSE non ho altro da dire!!
Non è il mio stile ma adoro il tacco e sopratutto il colore!
Che meraviglia!!! Non vediamo l’ora di vederle indossate. Hanno una linea perfetta!
Come sempre riesci a stupirmi! Sono stupendissimamente stupende!! io ne ho comprate un paio color senape, semplicissime… ma le prossime le voglio con un gusto, un tocco un po’ retrò… ieri ho visto un paio di scarpe in vetrina da Oviesse, sembrano carine, con un disegno anni’50 sul collo del piede..