Non si tratta di una vera imitazione, anzi sembrano proprio diverse! Però l’ispirazione c’è, ammettiamolo, e questo le rende perdonabili e…anche carine!
Prima concentriamoci sulla fonte d’ispirazione, anzi le fonti: la bellissima creazione Louboutin Beauty 100, superba decoltè con profondo toe cleavage e fiocchetto malizioso/romantico allo stesso tempo! Ha certamente dato il “la” alla nostra imputata per la graziosa forma.
Un pizzico della follia cartoon delle bellissime Double Neoud sempre di Loubie
E arriviamo alle nostre imputate: prodotto Italiano, ISLO, modello FIFI Bluette:
Questa volta, l’ispirazione ha dato vita ad una bella idea finale: cartoon, un po’ vintage, decisamente sexy 🙂
A breve con le foto dei miei acquisti!!!
Baci,
Momo
Dove e quanto?? Ahah sono un amoreeee!
Ma sai che non me ne piace nemmeno un paio? 😦
Quelle di Louboutin mi piacciono un sacco di forma, ma la combinazione viola/rosso proprio non la vedo!
Beh, adesso..dire che si sono ispirate mi sembra un pò azzardato! la forma è piuttosto classica, il fiocco davanti un evergreen.. comunque le prime Loubies sono da sbav *.*
Non direi 😉 si chiamano FIFI come un famoso modello di Loubie
http://www.google.it/imgres?q=louboutin+fifi&um=1&hl=it&client=safari&sa=N&rls=en&biw=1280&bih=622&tbm=isch&tbnid=m1-BoF2Kq8TtsM:&imgrefurl=http://shoes.stylosophy.it/articolo/jessica-biel-con-scarpe-christian-louboutin/7805/&docid=bSzgRx08ddnkjM&w=300&h=300&ei=tzMrTs7pKorLtAaZtuSMDA&zoom=1&iact=rc&dur=92&page=1&tbnh=150&tbnw=152&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=121&ty=125
Che appunto ha lo stesso tacco delle Beauty100. Il fiocco vien da se, l’accostamento cromatico pure ;D
L’ispirazione alle beauty 100 secondo me c’è tutta. Ad ogni modo sono tutte troppo graziose per i miei gusti, forse abbinate ad un look da bad girl, ma non mi convincono.
oh che carine! ci sono solo in blu
??