Esperienza Personal Shoes Shopper ;D

Eccomi a raccontare di nuovo una bella cosa che mi è capitata in questi giorni ^_^

Mi ha scritto un ragazzo chiedendomi di aiutarlo a cercare un certo tipo di scarpa, nel particolare una Derby bicolore panna/cuoio. La scarpa era pezzo fondamentale per un costume di scena, e sembrava l’unica scelta fosse quella di rivolgersi a grandi case calzaturiere maschili come Church’s. Decisamente un po’ troppo costose😉

Ricevere già la mail in sé, con la richiesta, è stato grandissimo motivo di orgoglio per me ;D è il mio sogno poter far questo per mestiere: aiutare a trovare la scarpa giusta sia online che facendo shopping insieme! Una personal shopper per le scarpe, perchè diciamolo: sono la parte più difficile di un outfit! Fanno tutto, il bello e il brutto tempo: se la scarpa non va…anche il più bel vestito passa in secondo piano ;(

L’aver ricevuto una richiesta da parte di un uomo mi ha reso la ricerca ancora più interessante, le scarpe da uomo sono più complicate da abbinare e da trovare, così mi sono subito fiondata a chiedere budget e dettagli aggiuntivi: il giorno dopo con tutti i dati alla mano ho setacciato tutto il mio mondo scarposo on line e….le ho trovate. Numero giusto, colore giusto, prezzo perfettamente nel budget. Scrivo la mail con i miei risultati di ricerca e subito (un ora dopo) ricevo la mail nella quale mi ha confermato di averle comprate.

Ecco come sentirmi soddosfatta: fare quello in cui riesco davvero!

Lo so, che è difficile trovare le scarpe giuste…perchè non tutti sono appassionati tanto da conoscerle tutte…ma io voglio diventare super espertissima e fare questo lavoro *_*

Perdonate lo sfogo, forse un po’ sognante, ma meglio crederci😉 ho un buon presentimento!

Baci,
Momo

8 comments

  1. Ottimo lavoro, in tutti i sensi! *_* Dev’essere davvero una bella soddisfazione, ti auguro con tutto il cuore che questo diventi il tuo lavoro a tempo pieno! *__*

  2. Ho provato la stessa sensazione quando ho trovato le scarpe che da mesi cercava un’amica, ma anche le Proenza per te e Paola: sono soddisfazioni, e sublimando spendiamo anche meno!!

  3. Spet.Sig,ra Momo
    anchio miaffido alla sua esperienza PERSONAL SHOES. Ho letto con attenzione le sue capacità, conplimenti.Sto cercando un paio di scarpe da uomo bicolore bianco/ cuoio (spictator) veda foto publicata sul suo sito.Io calzo N.41/e mezzo Il modello e colore devono assere uguale alla publicazione del sito.La ringrazio aspettando sue notizie.
    Cordiali saluti
    Gera

Lascia un commento

