Shoe room #27 B&H Fuchsia Heeled Sandals *_*

E-rieccomi ♥♥

Sono reduce da un doppio acquisto sul sito B&H Shoes, della serie se no provo tutti gli e-commerce scarpologici che Gomitolo Shoeaholic sarei?? ^_^

Allora prima cosa vi presento i sandali, che cronologicamente sono arrivati secondi ma per la stagione in cui siamo sono decisamente più coerenti! L’altro acquisto, i cuissardes, ve li proporrò a tempo debito 😀

(Sì, ho comprato un paio di OVERTHEKNEE a Giugno. E..Sì, li ho provati a GIUGNO, vi lascio immaginare il divertimento di un Gomitolo sudaticcio incastrato in uno stivale :*)

Eccole le mie meraviglie fuchsia:

(Ovviamente le mie velleità fotografiche son sempre pregne della mia inettitudine all’uso della reflex. Chiedo venia per queste immagini schife).

Sono sandali in raso, color fucsia acceso caratterizzati da una tomaia a laccetti incrociati a motivo Liberty, un po’ mi ricordano il modello verde smeraldo postato l’ultima volta nel Delirium del momento 😀 Per anni ho osservato le creazioni di questo brand cercando di capire cosa mi avesse colpito di più: l’indecisione verso il passo (acquisto) era sempre troppa. Ho quindi atteso, come sempre, fino agli sgoccioli….il sandaletto turchese era finito nel mio numero e tra i sandali questo era l’ultimo disponibile nel 38 (ho voluto correre il rischio..)ç_ç! Un atto compulsivo al 100% ma quanto lo ringrazio!

Innanzi tutto come posso presentarvi questo nuovo nome nel panorama calzaturiero? Ovviamente elecandone le qualità delle scarpe, non do mai nulla per scontato e cerco di essere molto obiettiva: le scarpe di questa marca sono di una qualità che non immaginate!

Innanzi tutto, la tomaia è esternamente ricoperta in raso, ma un raso soffice e super luminoso ma visto, a contatto con il piede c’è un delicatissimo lining in nappa e – udite udite- tutti i laccetti sono imbottiti! Morbidissimi e rifiniti con cuciture non a contatto conn il piede: significa che anche a cammimnarci difficilmente, a causa dell’attrito (in zone delicate come il collo del piede, ci ritroveremo a ricorrere ai cerotti ^_^!! E questo mi duole dirlo ma capita anche con i grandi nomi (caro Sergio Rossi, sei figo, ma ti tocca).

Il laccetto alla caviglia è anch’esso sofficissimo e la base dove poggia il piede è così comoda, ben calibrata e affusolata, che sembrano delle scarpette da ballo…Sono tacchi fatti per camminarci davvero 😀 ahah! La suola è della consistenza perfetta per non rimpiangere un plateau e per agevolare i passi e il tacco centrato a dovere ^_^

Ovviamente sono fatte tutte di cuoio, tranne il tacco in abs: leggerissime e flessibili nei pnti giusti! Davvero, non scambiate le mie parole per sviolinate gratuite!! Non sono il tipo 😀 Piuttosto, è un consiglio: se vi piace qualcosa di questo brand fate pure il Vostro Passo!! Nessuna delusione, unico accorgimento: acquistate un numero in più, che calzan corto ^_^

Mi piace molto il tacco a spillo, differente dallo stiletto, elegante e che difficilmente “scade” 🙂

Il laccetto davanti, a cerchi intracciati è molto sfizioso, e, nonostante la tinta shock, si presta a diverse occasioni.

MARCA: B&H Shoes

MODELLO: Sandalo

TACCO: 9 cm senza plateau, a spillo

TOMAIA: raso

SUOLA E LINING: Vero cuoio e lining in nappa

COLORE: Hot Pink

ACQUISTO: Giugno 2011

Attendo vostri pareri 😀

Nel frattempo vado a spacchettare un nuovo arrivato ^_^

Baci,

Momo

Annunci

8 comments

  1. Che belli! RIfiniti davvero benissimo! Questo sandalo l’ho tenuto d’occhio anche io hehe ma non mi sono ancora decisa. Quando sarà finito il mio numero sicuramente rimpiangerò di non averli presi! 😀

  2. Grazie Mille Momo per la sana pubblicità che ci hai fatto.. Oggi sei di nuovo sulla bacheca di B&H con il tuo link…..A presto! Ti aspettiamo!

  3. Per colpa tua le ho appena comprate!! Grrrr!!!! Sempre raso, ma in color perla oro (che già a dirlo sbavo!). Solo che porto 36 e ho preso 36 (37 non c’era e il 38 mi sembrava azzardato….ma erano in supermegasaldissimo che anche se mi ci devo strizzare i piedi chissene! Cioè, 33 euro!!!!!)
    Devi molto al mio portafogli…prima con i cosmetici, adesso mi infinocchi anche con le scarpe! Altro che regalare cose alla Ferragni, nessuno fa pubblicità meglio di te!
    lafedeselasente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...