Shoe room #24 Cinti platform heels in ruby red

Allora, miei prodi,

è un po’ che non scrivo lo ShoeRoom, è bene che rimedi alla questione.

Oggi vi presento le mie scarpette di Cinti, le ho comprate i primi di Marzo con gli ultimi saldi del negozietto Cinti (appunto) sotto casa (mai dicitura fu più adatta!) e portate nella scarpiera Gomitola per un prezzo davvero ottimo: 39,90€!

Innanzi tutto devo ammettere di averle rimirate senza sosta ogni volta facessi la spesa, passando insistentemente davanti alla vetrina..ma 109€ mi sembravano davvero esagerati per una calzatura così particolare, insomma triplo fiocco, rosso cardinale..beh ;D non da tutti i giorni!

Poi ho resistito, qualcosa mi ha detto che non era ancora l’ora di prenderle. Così dopo un paio di mesi le ritrovo nel mio numero (e questa è la cosa più meravigliosa! il 37 di solito sparisce subito) lì in bella mostra..le prendo, le provo e le compro in 5 minuti.

Sono carinissime! Amo il suede, è il mio materiale preferito per le tomaie delle calzature con tacco colorate: trovo renda ogni tinta molto vibrante. Ammetto che la versione in nero  e grigio meritava moltissimo..ma di quella nemmeno un 36 da far allargare 😦

Di solito non amo il platform così pronunciato, ma è un modello volutamente esagerato, a partire dall’insolita proposta cromatica che vede rosso porpora, viola e nero assieme e un triplo fiocco a farla da padrone, le ho accettate così come sono! E le adoro! Sono fatte discretamente bene perchè il platform si amalgama in modo fluido con la struttura della scarpa, senza “notarsi” troppo. Il tacco è altissimo, come dislivello effettivo siamo sui 9 cm.

(il segno del calzino coi gommini è gentilmente offerto dal Gomitolo)

Sono anche comode e “leggere”, ovvero nonostante la struttura pesantuccia non affaticano la caviglia inutilmente :D. La suola è in materiale acrilico, ma tomaia e interno sono in pelle, in comfort è garantito ^_^

Marca: Cinti

Modello: PeepToe

Colore: Rosso Cardinale

Tacco: 12 cm (3 di platform)

Tomaia e lining: Suede e nappa(lining)

Suola: plastica

Acquistate: marzo 2011

Che ne dite?

La prossima volta vi presento le MIUMIU *_*

Baci,
Momo

5 comments

  1. Ciao Momò! Queste scarpette sono meravigliose, le avevo adocchiate anch’io, ma poi me le sono lasciate sfuggire…sigh sob!…se solo ci fosse la possibilità di ritrovarle! Hai qualche potere magico in grado di aiutarmi?! 😉

  2. Momo, possibile che dopo soli 3 minuti sul tuo blog mi viene voglia di andare a saccheggiare negozi di scarpe? 🙂
    Queste poi le trovo bellissime…
    L’abbinamento cromatico è effettivamente insolito, ma nell’insieme crea un effetto azzeccato. Belle davvero, ottima scelta!

Rispondi

