Flash News: Mauro Leone does Fratelli Rossetti’s HOBO Non-LACE UP!

Ciao Cuoricini,

una notizia flash, frutto del mio errare del sabato post pranzo in quel di Piazza Castello a Torino…So che qualcuna di vuoi aveva amato le stringate non strigate “maschili” (in sostanza hanno, sotto i buchini per i lacci, una banda di pelle con inserti elastici) che Fratelli Rossetti aveva pensato per la bella stagione 2011 da donna.. Si chiamano Hobo

Queste:

Sono sicuramente un buon compromesso di comodità (meno rigide, anzi sono sofficissime, rispetto le solite “maschili” stringate) ed eleganza, senza ingessarsi troppo, deliziose per la primavera e adatte a moltissime occasioni (pur non rientrando nel mio stile).

Peccato che per aver cotanta bellezza artigianale ai piedini si debbano sborsare qualcosa come 250€ circa, che non sono uno sproposito, ma per uno sfizio così sono tanti soldini..

Beh, me lo stavo proprio chiedendo chi sarebbe stato il primo a tentare la “copia” low cost.. Zara? Bata? Conbipel? LOLITA? E mi auguravo fosse una ditta italiana almeno di buona qualità ;P!! Per fortuna è corso in nostro aiuto Mauro Leone, che fa si scarpine a buon prezzo, ma usa vera pelle e e fa discretamente bene!

Ecco il loro Articolo 508:

Ok, questa in vernice rende meno, ma in pelle semplice sono molto simili! La suola è anche più strutturata: a conti fatti dovrebbero durare anche di più! Se non potete prendere le originali, queste sono carinissime disponibili in tanti colori  e costano meno della metà: 79€!

Le potete prendere in ogni punto vendita Mauro Leone o direttamente sul SITO!

Bacissimi,

Momo ^_^

9 comments

  1. bellissime, è da tempo che vorrei prenderne un paio così, ma visto che credo si tratterò di un “ritorno in auge” transitorio credo che mi butterò sulla versione stra low-cost di H&M. Meglio spendere 12 euro e poco più e usarle qualche mese che spenderne anche 79 e poi trovarsi a non sapere che farsene. Questa è la mia filosofia😀

    baci baci

    ale

  2. Temo di non aver speso mai tutti quei soldi per delle scarpe (di tasca mia, le più costose me le hanno regalate i miei genitori :p), tra l’altro, purtroppo sono del partito “meglio averne tante ma poco costose!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...