A tutto colore: Miss Selfridge colpisce ancora!

Ciao, prima che possa postare altre foto orrorifiche con la mia faccia sopra, deliziatevi con queste meraviglie Miss Selfridge:

Sono Limited Edition sul sito del brand, costano pochissimo, 48£ circa 55€ e danno un colpo di colore anche alla mise più anonima. E’ questo cerco in una calzatura: semplicità, design funzionale e un pizzico di originalità. Lo stile pointy come vuole il diktat del momento è garbatissimo, il tacco medio di 8/9 cm le rende perfette per tutto i momenti della giornata, senza trasformarvi in belle statuine stilossime ma che aprono bocca solo per gridare pietà agli amici e per anelare sedie ovunque…ahah!

La tomaia in suede è una cosa abbastanza insolita per il brand, danno di sicuro valore aggiunto alla calzatura di origini economiche, e apprezzo il  buon rapporto qualità prezzo. Inoltre vestono in modo regolare (ho due paia di M.S.) e sono comode davvero!

Esistono anche in nero, vi consiglio di fare un giro sul sito: hanno un sacco di Limited Edition da far girare la testa!! E non solo per il per le vertigini XD!

E adesso di nuovo a fare foto..

Baci,

Momo

7 comments

  1. Molto carine! In suede blu elettrico le ho già, prese inverno 2009 mi pare su dorothyperkins.com. Al momento cerco scarpe colorate, però preferivo prenderle in pelle, il suede mi sta iniziando a stufare. Eh…le manie🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...