Shoe Challenge #3/65 tan, slouch, boots…

Ciao 😀

Terzo Shoe challenge, eh, le foto peggiori mai fatte.

Hi 😀

Here my third shoes saving, and my..er.. worst photos taken ever.

Pronta per uscire con fidanzato…che devo dire amo le cale strambe, eccole in “pizzo” verde. Ah, non mi sono trasformata in una banana..e nemmeno mi han gonfiato con l’aria compressa…E’ che questo obiettivo fa così e non so come evitarlo ç_ç (maledetti mezzi di recupero!)

Ready to date with my boyfriend, as you had read i my last Shoe Saving, I really love strange thigs, and here I wear a lace effect green (yep, i looove green :D) one! Uhm..sorry about my strange posture, I know to look like a banana…I choose the wrong camera lens. (reminder: stop taking foto by myself, I’s dangerous for my readers’ eyes..)

WHAT: My Tan Slouchy boots

WHERE: Torino, lunch date

WHEN: Saturday February 26th

WITH: breton striped red/cream Sweater (max&co), brown denim miniskirt (benetton), green lace thigs (pompea)

Ecco il dettaglio:

Here boots in detail:

Amo i tacchi quadrati per tutti i giorni 😀 e hanno un allure vintage che mi piace un sacco!

I like chunky heels for day outfits cause  they are comfortable and have a sort of  “vintage allure” that i love.

Alla prossima 😀

See you, bye 😀

Momo

6 comments

  1. Se sei uscita così è colpa della focale grandangolare comunque, basta zoomare un po’ e mettere la fotocamera più lontana da te (in modo da rientrarci tutta, so che in casa è difficile ;_; ).
    Evita le riprese dal basso, che distorcono le proporzioni. E niente, se hai dubbi fotografici sono a disposizione!
    Carini gli stivali, il tacco quadrato è molto comodo *_*

  2. Sì ha ragione jox (nel senso, io non so usare tutti quei bei paroloni) effettivamente quella prospettiva non ti rende molta giustizia…
    Fai altre foto che sei così caruccetta!! 🙂

  3. non sei cartaigienica, sei bellissima, però è vero, le foto dal basso non rendono giustizia nemmeno a una come Kate Moss, una volta ho fatto una foto dal basso anche io e volevo morire xD mai più e mai poi mi son detta. Un bacione :*

  4. Che belli!! Ti capisco per la questione “poco fotogenica”. Io sono anche peggio di te! Per questo mi limito ai piedi e alle mie scarpe 😀 Tu sei molto carina e si capisce che è l’obiettivo a farti l’effetto grandangolo addosso. Magari prenditi un cavalletto e fatti le foto dall’alto, vedrai che ti renderanno molto di più giustizia 😀

Rispondi

