Shoepershoe Challenge #1 Rubber Wedge Loafers.

Ciao Gomitolini,

la mia assenza è presto giustificata, so che ieri iniziava lo ShoeperShoe Challenge, ma è successo un disastro. Venerdì sera, al mio arrivo a Torino, mentre mangiavo un boccone in pizzeria con Marco, qualcuno mi ha scassinato l’auto, rubandomi la valigia e alcuni effetti personali del mio fidanzato. Questo ha comportato per me la perdita della mia amata fotocamera Pen e di ben 3 paia di scarpe. Sono entrata in un tunnel di depressione da cui solo oggi sono riuscita a sorridere un po’.

Hello my sweet little Woolballs,

my absence, during these days, it cleared up soon: I well know that yesterday was the first day of ShoeperShoe Challenge, but a horrible disaster is happened to me. I was just arrived in Turin, so, me and my boyfriend went to eat something in a Pizzeria, as always we do. During this time (about an hour) someone had burgled our car (in the parking!!), and stolen my luggage and some personal effects of my boyfriend. This disaster led me to miss my beloved Olympus Pen camera and up to 3 pairs of shoes…as well as many clothes. I’m fallen into a tunnel of depression from which only today I managed to smile a bit…

Quando ti rubano un bagaglio, si portano via una fetta della tua vita…per esempio mi han preso il mio piccolo set da cucito. Pochi euro di roba, ma è stata la cosa che mi ha fatto più male: c’era il mio regalo di San Valentino dentro, un set di due tovagliette americane a forma di biscotto secco fatte da me. Che rabbia!

When someone steal you something it’s as if he would take away a piece of your life. For example, to me they have also stolen my small sewing kit, it was paid just few euros, but this was the thing that hurt me more: it contained my handmade gift for Valentine’s Day, a set of two american tablecloths shaped about petit biscuit, sewed by me. I’m so angry!


Comunque non ho dimenticato la sfida scarpologica cui partecipo e anche se senza fantasia e scattata con l’iphone, ho una fotina in cui ho indossato il mio unico paio di scarpe del week end….quello che indossavo al mio arrivo!

However, I haven’t forgotten the ShoeperShoe Challenge which I’m still participate and I take this “poor and sad” photo with my boyfriend’s Iphone on Monday! I wore only what I saved on in that ugly Friday ç_ç

WHAT: Rubber wedge loafers

WiTH:Black coat,  blue sweather (not shown) blue jeans OVS, strange striped socks.

WHERE: MAZZE’ (TO)

WHEN: Monday 14 february

(tutto quello che ho salvato.) uhm…perdonate la faccia schifa.

E’ l’unica che ho potuto scattare, purtroppo si sono presi anche i miei vestiti più carini che mi ero portata per l’occasione del primo post!

Unfortunately, this is the only intelligible photo we took. (They also took away my nicer clothes! uhm..also my pijama and all my cosmetics, i have to say..sigh!!)

Kisses

Momo

Annunci

12 comments

  1. ma nooo mi dispiace :(( ti capisco, a settembre scassinarono la macchina del mio chitarrista prima di un concerto rubandomi lo zaino con tutto il cambio di scena, la borsa del trucco e il mio paio di scarpe preferite..che nervi!!
    Massima solidarietà e un abbraccione!!

    ale

  2. Che peccato perdere 3 paia di scarpe così… stronzoni!!! Anche io una volta sono stata scippata e mi hanno rubato lo zaino con dentro una magliettina di stephanel deliziosissima e piena di strass per cui avevo risparmiato tanto :(( Non deprimerti però, ne comprerai altre per rimpiazzarle ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...