The OUTNET: Ti odio!! ç_ç Sergio Rossi Crisscross Sandals

Gira che ti rigira, come ogni giorno controllo la posta. Ok, su dieci messaggi in entrata solo due sono “salvabili” dal tasto “delete”, ma capita talvolta che io legga anche la cacca pubblicitaria, quella causata dall’iscrizione a millemila siti più o meno utili. E capita, ancora più raramente, che ci sia anche della roba interessante: tra questa roba esiste la posta spammona di TheOutnet.
Di solito non hanno la mia taglia o tantomeno il mio numero di piede, quindi glisso, ma stavolta…cosa non mi mettono sotto il naso..
O_O

Ve li ricordate? Zara li aveva copiati, nel blue e in questa tinta, e io li volevo..ma allora avevo rinunciato stupidamente, con sommo pentimento collaterale!

Me Gomitola! Adesso Il sito delle meraviglie THE OUTNET ha gli originali, nel colore più figo e hot di stagione 2011, nel mio numero e scontati al 55%!!! Attacco cardiaco!

Che luridi bastardi ingiusti! Proprio ora!! Ora che sono più povera di sempre! Gasp!! Che colpo al cuore ç_ç

Se siete più ricche di me e 315€ non sono troppi, o semplicemente siete più coscienziose e con un conto in banca non a cifre negative, prego: le trovate qua! Ci sono anche in nero 😀

Baci,

(sto soffrendo)

Momo

9 comments

  1. Passo perchè non mi piacciono tanto (forse se fossero più bassi sulla caviglia) e non dispongo di soldi da buttare ma: questo sarebbe il colore di stagione? Io allora abbandono lo sciopping fino a nuovo ordine :/

      1. Io avevo trovato a Firenze la version di Zara in blu notte. Bellissime e comode.. e Sergio Rossi che dire, lo adoro. Adoro questo modello che su Yoox era uscito anche a meno ed era subito andato esaurito… 😦

  2. io dovrei proprio smettere di leggerti, se il criterio e’ la povetà: ho appena speso i risparmi di tutta la vita in piastrelle, piastrellone, lavandini e cessi (letterale, cristo: casa nuova ha bisogno di bagni nuovi).
    sarò malvestita e fuori moda, in ciabatte nel mio nuovo bagno fichissimo.
    ecco.
    baci piccina :*
    (ps: ti sei poi trasferita??)

    1. Manca ancora meno di poco, il trasferimento avverà a contratto attuale concluso. Fiuuuuu 😀
      Non smettere di leggermi ç_ç momo diventa triste poi!!! Io ho speso i miei risparmi (scarpe a parte) in bollo/assicurazione/Revisione/gomme + lavatrice + frullatore + ferro da stiro….bon sono a secco. Per un po’ aspetto e se mi manca un elettrodomestico lo elemosino al prossimo ^_^ hihihihihihi!!

      Non c’è nulla di meglio di un TRONO fichissimo. E il posto dive tutti siamo uguali, mica poco!
      Bacissimi
      Momo

Rispondi

