Saldi Gomitoli – Prima Parte ;D

Ciao Dolcetti,

mi appresto a condividere il mio, poco per adesso😀, shopping saldoso che ho recimolato nei primissimi giorni! Mancheranno all’appello le “cosine” ordinate all’estero che ci mettono giusto dieci millenni prima di arrivare: tra i quali una spendida giacchetta che ho ordinato da Miss Selfridge (assieme ad alcuni accessori per capelli da urlo!!) e tre scarpette. E mancherà pure una bella giacca di Zara che potrò fotografare solo da moroso il prossimo week end….non me la sentivo di sciuparla con la valigia e me la sono prontamente dimenticata là.

Piccola comunicazione di pubblica utilità: Grazie Poste Italiane. Fate CACARE. Sappiatelo.

Cominciamo… con STIVALI OVER THE KNEE – marroni, Zara

Tacco abbastanza alto da slanciare e sufficientemente basso per essere portato tutto il gg, gambale largo, ma per questo adatto anche sopra il pantalone, altezza alla coscia:

In seconda, mi sono tolta lo sfizio del vestitino Knit!! Lana grossa e dettagli tricot old-school che fan subito coccole e calduccio :3!! Non l’ho nemmeno provato, preso e pagato! Amore a prima vista!!

Poi, un colpo al cuore: sempre lo stesso giorno, da Zara, su uno scaffale vedo due borse meravigliose, uguali ma in due tinte diverse…troppo belle! Una color cuoio e una color taupe..per scegliere ho dovuto spupazzarmele entrambe per tutto lo shopping che ho fatto in quel negozio, alla fine ha vinto quella più chiara!! Realizzata in sofficissima pelle goffrata, ad effetto used, si chiude a piega con un meccanismo tipo chiave. Adoro la vaga idea di cartella, così cool, che da ;D

Maglione leoprint…è stata una cosa inaspettata. Ma tutto ha una ragione: mi è apparsa la Signora Malvità. Chi è costei? Nessuno lo sa, appare e basta, assumendo diversi aspetti, come la Madonna: ero sulle tremende e chicosissime piste di Gressoney, quando, alla mia sesta caduta rovinosissima con salto carpiato, dagli sci, una tenera vecchietta in tuta a PEZZOUNICO, in RASO lucido e all-over LEOPRINT, direttamente dagli anni 80, con maniche a pipistrello, corredata da fascia paraorecchie di pelliccia marrone a “ciambella”, mi ha raccolto dicendomi: “tutti cadiamo a terra, qua, non temere.!”…E li fu la profezia: dovevo cedere al Leopardo, almeno un pochino! E per 9€ in un negozio di dubbissimo gusto, che ha il solo vantaggio di essere sotto casa, mi sono impossessata di questo maglioncino angoroso, con le maniche 3/4 e scollo ampio tondo. Con un malvissimo fiocchetto autocelebrativo sulla tetta del cuore.

Ecco il particolare malvissimo:

E, ultimo per ora, un maglioncino basic da Benetton color cammello: nessuno se li filava, così li han messi a 13€. Un colpaccio, 100% lana!!

Aggiungiamo, due jeans skinny, normalissimi da OVS (i migliori del mondo low cost!!!) e da Benetton (comodi, ma che brutto sedere che fanno ç_ç)

Voi, Cosa avete comprato? Linkatemi la pagina del vostro blog, se avete dedicato un post agli acquisti fatti con i saldi!!

Bacissimi

Momo

7 comments

  1. vediamo….allora ho preso dei bei costumini per la vacanza……e poi durante un giro a serravalle …..due completini della parah un paio di ballerine che scopiazzano lo stile jewels shoes miu miu, un duvet bronzo della Moncler ( io volevo anche il piumino ma il marito ha posto il veto…) una longchamp chiara ( ma appena rientro ordino quella personalizzata) delle cosine della asos cosa vuoi a certi prezzi…………….e per il momento basta spero di sfogarmi al dubai mall ma la vedo dura……
    Doamnda un po impertinente quanto l’hai pagata la borsina….??? Io adoro sia quella che l’abito in lana……..
    Ora ritorno alla vita da crociera visto che oggi pure piove………. :(((((

  2. Non riesco a comprare con i saldi, quindi mi sono dedicata alle nuove collezioni, ho trovato il trench perfetto e ne sono super felice! Mi piace il leopardino, non è tamarro, anzi, fa bon ton se “ridotto”!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...